
Nel momento in cui viene inserita una lettura reale con tanto di foto, quella presunta non ha più valore.Vi racconto la mia esperienza con il gestore dell'acqua potabile della mia zona, che anche @cri1401 confermerà come noto pasticcione.
Qualche anno fa ho fatto la voltura da mia mamma a me, portando la foto del contatore. L'impiegato ha inserito il valore, ma il sistema non l'ha acquisito perché inferiore al valore presunto utilizzato nell'ultima bolletta.
La cosa è emersa quando l'incaricato ha registrato una lettura di poco superiore a quella che avevo dichiarato, ma sempre inferiore a quella nella loro memoria.
Quindi il contatore, vecchio a tre cifre, sembrava fosse ripartito da zero e così mi hanno mandato una fattura di 3.000 e rotti euro per un consumo di 800 mc.
Continua nella prossima puntata....
Diciamo che potrebbe andare meglio, per capodanno sono prontissimo ad andare a letto alle 21.ciao. state tutti bene? pronti per capodanno?
però non fare rumore perchè io a quell' ora già dormoBuongiorno a tutti e buon Santo del giorno.
Diciamo che potrebbe andare meglio, per capodanno sono prontissimo ad andare a letto alle 21.

e mica solo tu....però non fare rumore perchè io a quell' ora già dormo
mi sento molto ispirata da "L'ozio come stile di vita" che però si possono permettere solo le persone molto intelligenti che si guadagnano da vivere lavorando poco tempo ma producendo beni preziosi: le idee.Buondì.
A chi più sopra parlava di non aver voglia di fare nulla, propongo un buon oziare come stimolante alternativa.
E volendo in merito non mancano le letture.
eh, pare proprio che quest'anno il raffreddore esploda intenso e di colpo (vedo parenti vari etciù etciù)mi è esploso un raffreddore pazzesco! Vedi ad andare a fare le passeggiate perchè c'è il sole e c'erano -6° e metà della strada in ombra.... Mi metto al caldino sperando resti solo un raffreddore