• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

simone81

Guru Giardinauta
Ma quanto avete scritto, o sono io che non entro da l'era glaciale.
Posso aggiungere altri due maglioni alla sfilza, aprirò un banco al mercato e li vendero'.
Non capisco perché mi vedono uno da maglione, che tra l'altro non metto mai, quest' anno mi hanno regalato un maglione a collo alto, misurandolo ieri sera quasi mi strozzavo. Praticamente ho mezzo armadio di maglioni.
Buon Natale a tutti, vi mando un bacio dove meglio vi sentite.

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Vi racconto la mia esperienza con il gestore dell'acqua potabile della mia zona, che anche @cri1401 confermerà come noto pasticcione.
Qualche anno fa ho fatto la voltura da mia mamma a me, portando la foto del contatore. L'impiegato ha inserito il valore, ma il sistema non l'ha acquisito perché inferiore al valore presunto utilizzato nell'ultima bolletta.
La cosa è emersa quando l'incaricato ha registrato una lettura di poco superiore a quella che avevo dichiarato, ma sempre inferiore a quella nella loro memoria.
Quindi il contatore, vecchio a tre cifre, sembrava fosse ripartito da zero e così mi hanno mandato una fattura di 3.000 e rotti euro per un consumo di 800 mc.
Continua nella prossima puntata....
Nel momento in cui viene inserita una lettura reale con tanto di foto, quella presunta non ha più valore.
La fattura viene automaticamente rettificata e ricalcolata.

Alto