• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
qui stamattina decisamente brrrrrrr....
Serenissimo ma per il pomeriggio han dato nubi e qualche "fiocco coreografico"....
Invece pare che le alpi faranno il pieno di neve con sconfinamenti anche più giù...Monikk mi sa che da te qualcosa potrebbe arrivare...
Domenica fiera di Sant'Andrea...una volta era una roba seria, durava più giorni e c'erano tanti bei banchi con le prime chincaglierie natalizie, torrone, zucchero filato...
Adesso è un mercato tristanzuolo, cineserie e poco altro...
E sempre domenica riapre in piazza (come da un pò di anni a questa parte) la pista di pattinaggio sul ghiaccio ...praticamente manca1 mese a Natale ...e il mio spirito da Grinch inizia a fare capolino:lol:

tartina

Master Florello
stamattina ho azzardato a fare il presepe sul bordo esterno del camino, non funzionante ovviamente...

l'anno scorso Fiocco ci si era sdraiato una volta a mò di statuina, e poi non l'aveva considerato più... la Cicci invece sembrava Pinocchio nel paese dei balocchi, mi ha tirato giù tutto e camminato avanti e indietro...
io l'ho lasciata fare, tanto so che dei giochi si annoia subito, lei vorrebbe sempre cose nuove, le vecchie non le guarda più, e infatti doppo un pò si è messa a guardare da lontano e poi a dormire... tra un pò lo finisco, e poi vediamo quanto dure però
sorriso.gif

c'è solo un gioco di cui non si annoia mai, ma sarà perchè non glielo lascio fare, cioè appena mi allontano dal pc dimenticandolo aperto, corre e con le unghie mi stacca i tasti, mannaggia a lei
sorriso.gif
, finora sempre ritrovati per fortuna, e riparati dal marito, ma dai e dai alla fine mi toccherà prendere un portatile nuovo...

cri1401

Florello Senior
stamattina ho azzardato a fare il presepe sul bordo esterno del camino, non funzionante ovviamente...

l'anno scorso Fiocco ci si era sdraiato una volta a mò di statuina, e poi non l'aveva considerato più... la Cicci invece sembrava Pinocchio nel paese dei balocchi, mi ha tirato giù tutto e camminato avanti e indietro...
io l'ho lasciata fare, tanto so che dei giochi si annoia subito, lei vorrebbe sempre cose nuove, le vecchie non le guarda più, e infatti doppo un pò si è messa a guardare da lontano e poi a dormire... tra un pò lo finisco, e poi vediamo quanto dure però
sorriso.gif

c'è solo un gioco di cui non si annoia mai, ma sarà perchè non glielo lascio fare, cioè appena mi allontano dal pc dimenticandolo aperto, corre e con le unghie mi stacca i tasti, mannaggia a lei
sorriso.gif
, finora sempre ritrovati per fortuna, e riparati dal marito, ma dai e dai alla fine mi toccherà prendere un portatile nuovo...
lo facesse il mio gatto lo avrei già trasformato in uno scaldamani: nessuno tocca il mio PC :sgrunt:

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti, polpettine belle.
Qui ha cominciato a piovere ma le temperature sono abbastanza gradevoli, ho fatto una pennichella dopo cena quindi il sonno scarseggia.

Alto