• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

tartina

Master Florello
oggi controllino alla micia, che è guarita, e son partiti altri 123 euro...
sta specie di polmonite mi è costata 513 euro di veterinario, escluse le medicine :mad:
e poi che non mi han chiesto niente delle punture di cortisone, sarà che sono in due e ognuno avrà pensato che ho pagato all'altro, boh, oppure c'era l'offerta sconto, se fai le analisi ti regaliamo le punture...

monikk64

Fiorin Florello
Qui sole per il momento.
Cambiato gomme alla macchina, pensavo peggio come spesa (le ho messe nuove), ma almeno tornata in ufficio ho trovato una pratica di accatastamento approvata dopo 3 dinieghi....alleluia!!!!!
Sono due inverni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....
Tanto da me ultimamente non ne fa più di 5 cm.....e se ne mette di più, è talmente avanti nella stagione che si scioglie subito.....
Se e quando ricomincerà a fare inverni seri, allora ricomincerò anch'io a mettere le gomme da neve.....:mazza::mazza::mazza:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Sono due in erni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....
Tanto da me ultimamente non ne fa più di 5 cm.....e se ne mette di più, è talmente avanti nella stagione che si scioglie subito.....
Se e quando ricomincerà a fare inverni seri, allora ricomincerò anch'io a mettere le gomme da neve.....:mazza::mazza::mazza:

E ma come fai a saperlo prima? :coffee:

cri1401

Florello Senior
Sono due in erni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....
Diciamo che le antineve hanno una aderenza migliorata anche per strada ghiacciata ecc ....e io vivo fuori città e per lavoro giro per la campagna

monikk64

Fiorin Florello
E ma come fai a saperlo prima? :coffee:
Tiro a indovinare....
E ascolto le previsioni del tempo!
Diciamo che le antineve hanno una aderenza migliorata anche per strada ghiacciata ecc ....e io vivo fuori città e per lavoro giro per la campagna

qui senza gomme termiche è un rischio girare, qualche volta arrivano nevicate o gelate senza preavviso
Avete ragionissima!
Ma io faccio solo casa-negozio-casa, 2 km.......e sono abituata alla guida su neve....

miciajulie

Fiorin Florello
ehi come state? guariti gli acciaccati? qui il viola livido non è ancora virato al verde, ci vorrà un po'. però non è più tutto uniforme, il mento per esempio comincia ad avere dei puntini chiari.
---
c'è tanta nebbia e c'è anche vento serio. che mi sembrano incompatibili contemporaneamente, eppure è così. terrazzi bagnati come se piovesse. ho raccomandato alle crassule ovate di non fare i capricci che fasciarle col tnt sarebbe lavoro improbo. la parte interrata/vaso è protetta, la chioma no. ed è tutta a bocciolini
---
ps anch'io ho solo le catene, giusto per accontentare la polstrada. e giro quasi esclusivamente in città

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok quarto d'ora sul pensiero.. ma come passa il tempo!!!!

cercavo di risalire a quando siamo stati a Fuerteventura.. miiiii una fatica!!! comunque ben 11 anni fa!
cercavo tra le foto.. sbagliavo sempre periodo!!! :ROFLMAO:
ravanavo sempre tra luglio e agosto, invece era settembre/ottobre :banghead: rimosso completamente!

nel frattempo cosa ho visto!!! quante belle piantine finite nel paradiso verde :eek: c'è stato un momento difficile per loro .....
della serie.. ne resterà soltanto una!!! qualcuna in più per fortuna, le più robuste ovviamente!
non faccio il conto di quanto speso per evitare i cattivi pensieri di qualche -giorgio a caso

.. fine quarto d'ora :D

ehi come state? guariti gli acciaccati? qui il viola livido non è ancora virato al verde, ci vorrà un po'. però non è più tutto uniforme, il mento per esempio comincia ad avere dei puntini chiari.
---
:bacio: che passa.. :)

io miglioro ma sono ancora stortina, niente di pesante, solo serie di solite rognette, è che si sono mischiate a sto giro.. e poi son lagna nel DNA :laugh:

c'è tanta nebbia e c'è anche vento serio. che mi sembrano incompatibili contemporaneamente, eppure è così. terrazzi bagnati come se piovesse. ho raccomandato alle crassule ovate di non fare i capricci che fasciarle col tnt sarebbe lavoro improbo. la parte interrata/vaso è protetta, la chioma no. ed è tutta a bocciolini
---
ps anch'io ho solo le catene, giusto per accontentare la polstrada. e giro quasi esclusivamente in città

stamattina sembrava volesse uscire un po' di sole!
tutto bagnato, credo abbia in effetti piovuto stanotte, qualcosa
tornata la nebbia... piuttosto fitta anche

Alto