Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
La mia è 5 anni in quel vaso ma non l'ha ancora sfondato. E' di plastica...ha sfondato brutalmente il vaso
La mia è 5 anni in quel vaso ma non l'ha ancora sfondato. E' di plastica...ha sfondato brutalmente il vaso
Le piccole gioie della libera professioneQui sole per il momento.
Cambiato gomme alla macchina, pensavo peggio come spesa (le ho messe nuove), ma almeno tornata in ufficio ho trovato una pratica di accatastamento approvata dopo 3 dinieghi....alleluia!!!!!
Sono due inverni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....Qui sole per il momento.
Cambiato gomme alla macchina, pensavo peggio come spesa (le ho messe nuove), ma almeno tornata in ufficio ho trovato una pratica di accatastamento approvata dopo 3 dinieghi....alleluia!!!!!
Sono due in erni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....
Tanto da me ultimamente non ne fa più di 5 cm.....e se ne mette di più, è talmente avanti nella stagione che si scioglie subito.....
Se e quando ricomincerà a fare inverni seri, allora ricomincerò anch'io a mettere le gomme da neve.....
Diciamo che le antineve hanno una aderenza migliorata anche per strada ghiacciata ecc ....e io vivo fuori città e per lavoro giro per la campagnaSono due in erni che non monto neanche le gomme invernali.....metto le catene nel baule, per far contenti i Carabinieri e basta....
Tanto da me ultimamente non ne fa più di 5 cm.....e se ne mette di più, è talmente avanti nella stagione che si scioglie subito.....
Se e quando ricomincerà a fare inverni seri, allora ricomincerò anch'io a mettere le gomme da neve.....
Tiro a indovinare....E ma come fai a saperlo prima?
Diciamo che le antineve hanno una aderenza migliorata anche per strada ghiacciata ecc ....e io vivo fuori città e per lavoro giro per la campagna
Avete ragionissima!qui senza gomme termiche è un rischio girare, qualche volta arrivano nevicate o gelate senza preavviso
che passa..ehi come state? guariti gli acciaccati? qui il viola livido non è ancora virato al verde, ci vorrà un po'. però non è più tutto uniforme, il mento per esempio comincia ad avere dei puntini chiari.
---
c'è tanta nebbia e c'è anche vento serio. che mi sembrano incompatibili contemporaneamente, eppure è così. terrazzi bagnati come se piovesse. ho raccomandato alle crassule ovate di non fare i capricci che fasciarle col tnt sarebbe lavoro improbo. la parte interrata/vaso è protetta, la chioma no. ed è tutta a bocciolini
---
ps anch'io ho solo le catene, giusto per accontentare la polstrada. e giro quasi esclusivamente in città
se fossi stata una funga probabilmente non saresti edibilequi il viola livido non è ancora virato al verde,
gulp! spero di non esserlo comunque!se fossi stata una funga probabilmente non saresti edibile
si anche qui, sparita la nebbia...Si è alzato un bel vento secco, questa notte si prospetta una bella gelata.
Presente. Liberissima di spendere!!!!!!!!giorgio
Se fossimo su un isola deserta senza cibo ti mangerei con gusto .gulp! spero di non esserlo comunque!
gulp! spero di non esserlo comunque!
ricettaaaaa !!!!!!Se fossimo su un isola deserta senza cibo ti mangerei con gusto .