la nostra influenza è stata una cosa molto leggera... iniziata con febbre alta e male dappertutto, è finita in pochissimo con quasi solo raffreddore e tre colpi di tosse... e qualche Oki da automedicazione, che tanto la dottoressa ci ha visitati per telefono e detto di non fare altro, salvo complicazioni...
no niente febbre, succede quasi mai io abbia la febbre per l'influenza, a parte che in laboratorio si sono fatti il giro, tra cui il collega che l'ha presa male, una settimana a casa e rientrato molto abbattuto
Ciao
solo per dirti che esistono le lenti a contatto mutifocali/progressive
c'è chi con le multifocali si ribalta, perchè non riesce a gestire la posizione adatta di messa a fuoco quando guarda a terra, piegare la testa e non abbassare gli occhi, come invece si tende a fare se non si portano gli occhiali
fatta anche io la visita telefonica
ma solo perchè era superoberato, e comunque i problemi erano altri non la parte influenzale
.. che ieri i farmaci in autogestione.. hanno avuto qualche effetto collaterale di troppo, anzi i NON farmaci, un integratore specifico....
vabeh.. devo fare tour in farmacia, di cui 2 cose da ssn ma il resto di taschina mia
come i fermenti, che costano sempre un botto bottissimo! e van via come il pane, infatti li ho finiti
stamattina all'alba, anzi un po' prima, era ancora buio
ho recuperato le clivie e ritirare tutte
toccato fare qualche traslochino interno per farcele stare
almeno su una devo metterci mano, che ha sfondato brutalmente il vaso, lateralmente, squarcio di 3-4 cm
ma le altre sono molto molto vicine a fare lo stesso, son 3 anni che non rinvaso e divido....