Che meraviglia questi ulivi!Cara mod @Spulky chiudere il 28 grazie.
Ecco la consueta fotografia modalità bulla.
Vedi l'allegato 810037
Non volevo dirlo prima della fine del terzo mese, come di consuetudine, ma non posso più stare zitta........
Diventerò nonna!!!!!!!!!
I bambini non mi piacciono....ma quelli degli altri.....
I 'miei', sì!!!!!!!
Sono molto emozionata
Cara mod @Spulky chiudere il 28 grazie.
Ecco la consueta fotografia modalità bulla.
Vedi l'allegato 810037
Augurissimi!!!!!!Non volevo dirlo prima della fine del terzo mese, come di consuetudine, ma non posso più stare zitta........
Diventerò nonna!!!!!!!!!
I 'miei', sì!!!!!!!
Sono molto emozionata
ma non posso più stare zitta........Non volevo dirlo prima della fine del terzo mese, come di consuetudine, ma non posso più stare zitta........
Diventerò nonna!!!!!!!!!
I 'miei', sì!!!!!!!
Sono molto emozionata
Se piacciono libri di avventura posso consigliarti Clive Cussler, ci sono varie serie con argomenti diversi dalla ricerca di tesori antichi alla localizzazione, identificazione e recupero di relitti marini di rilevanza storica.qualche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?
Sahara di Cussler è un vero rullo compressore. Si parla di identificare una fonte di inquinanti e c'è molto altro compresa la difesa di una roccaforte dall' esercito del generale Kazim... consigliatissimo.Se piacciono libri di avventura posso consigliarti Clive Cussler, ci sono varie serie con argomenti diversi dalla ricerca di tesori antichi alla localizzazione, identificazione e recupero di relitti marini di rilevanza storica.
Un pò come le imprese di James Bond e Indiana Jones.
Molto avvincenti e con lettura scorrevole e coinvolgente.
grazie ma non sono particolarmente avventurosaSe piacciono libri di avventura posso consigliarti Clive Cussler, ci sono varie serie con argomenti diversi dalla ricerca di tesori antichi alla localizzazione, identificazione e recupero di relitti marini di rilevanza storica.
Un pò come le imprese di James Bond e Indiana Jones.
Molto avvincenti e con lettura scorrevole e coinvolgente.
Nel clan dei nonni, intendo... che, io muto sugnu!!!Benvenuta nel clan....
Interesse privato, comunque merita : il libro di mia figlia " Muschio di velluto", di Ilaiali, ed. Europa! Ho provato, lo trovi anche su Amazon, con trama e recensioni!so che è molto teratera ma sto facendo la mia lista regali natalizi, su richiesta di cognate e nipoti che hanno poca voglia di andare in giro e zero idee (come se io ne avessi tze). amazon imperversa. qualche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?
anzichè far guadagnare quei delinquenti di Amazon, ti segnalo una piccola casa editrice (di una mia conoscente/amica) che purtroppo non credo pubblichino gialli ma spingono nuovi autori/trici italiani e lavorano molto nel socialequalche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?
Io sono amante dei gialli e nell'altro post avevo già consigliato quelli della serie con Agatha Raisin di M.C. Beaton, molto divertenti e di humor caustico.grazie ma non sono particolarmente avventurosa
alle 04,09 non è meglio una peperonata ?Buongiorno a tutti, anche oggi non si dorme.
Prendo la macchinina e vado a cercare qualche aiuola dove rubare qualcosa.
Mi mangerei un bel panino con la porchetta quella bella scrocchiarella, ma mi sa che a quest' ora non ne trovo.
cioè non sei nonno?Nel clan dei nonni, intendo... che, io muto sugnu!!!
No!! 4 volte nonno, il maggiore 24 anni (sta per comperare casa x coabitare) , il minore (si fa per dire), 17 anni.cioè non sei nonno?
vabè, tanto tra non essere nonni, ed esserlo a distanza e vederlo 3 volte all'anno, cambia poco...