• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti :)
La moka sul fornello rumoreggia ed il caffè è pronto, approfittate ;)

Cara mod @Spulky chiudere il 28 grazie.
Ecco la consueta fotografia modalità bulla.
Vedi l'allegato 810037

E' sempre uno spettacolo ammirare gli intrecci naturali dei tronchi degli ulivi, è un vero abbraccio naturale.

Non volevo dirlo prima della fine del terzo mese, come di consuetudine, ma non posso più stare zitta........
Diventerò nonna!!!!!!!!!
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
I bambini non mi piacciono....ma quelli degli altri.....
I 'miei', sì!!!!!!!:lol::lol::lol:
Sono molto emozionata :V:V:V
Augurissimi!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. dove siete? non vi vedo. qui siamo immersi nella peggio nebbia possibile
---
- per stefanosg, nel blapub28, no, non ha nulla a che vedere con la psoriasi
---
oggi mi toccano le pulizie, ne ho voglia come di mangiare le carote lesse, che sono una delle pochissime cose che proprio non riesco a mandare giù. ma la casa urla sotto la polvere
---
altri problemi della casa al mare. non ditemi che ho sbagliato tutto perchè già ogni tanto lo penso io, anche se poi cambio idea e mi si accende il cuoricino
---
- per monikk, un dono di compleanno 'intenso'. ma bellissimo, dai!
---
so che è molto teratera ma sto facendo la mia lista regali natalizi, su richiesta di cognate e nipoti che hanno poca voglia di andare in giro e zero idee (come se io ne avessi tze). amazon imperversa. qualche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?

parsifal

Maestro Giardinauta
qualche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?
Se piacciono libri di avventura posso consigliarti Clive Cussler, ci sono varie serie con argomenti diversi dalla ricerca di tesori antichi alla localizzazione, identificazione e recupero di relitti marini di rilevanza storica.
Un pò come le imprese di James Bond e Indiana Jones.
Molto avvincenti e con lettura scorrevole e coinvolgente.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Se piacciono libri di avventura posso consigliarti Clive Cussler, ci sono varie serie con argomenti diversi dalla ricerca di tesori antichi alla localizzazione, identificazione e recupero di relitti marini di rilevanza storica.
Sahara di Cussler è un vero rullo compressore. Si parla di identificare una fonte di inquinanti e c'è molto altro compresa la difesa di una roccaforte dall' esercito del generale Kazim... consigliatissimo.
Un altro libro splendido è Collana di fiori e di perle di Gabriella Ghermandi. Non è un giallo non è di avventura ma è bellissimo.

miciajulie

Fiorin Florello
grazie ma non sono particolarmente avventurosa

danielep

Florello Senior
so che è molto teratera ma sto facendo la mia lista regali natalizi, su richiesta di cognate e nipoti che hanno poca voglia di andare in giro e zero idee (come se io ne avessi tze). amazon imperversa. qualche libro noir/giallo/horror da consigliarmi?
Interesse privato, comunque merita : il libro di mia figlia " Muschio di velluto", di Ilaiali, ed. Europa! Ho provato, lo trovi anche su Amazon, con trama e recensioni!

danielep

Florello Senior
cioè non sei nonno?

vabè, tanto tra non essere nonni, ed esserlo a distanza e vederlo 3 volte all'anno, cambia poco...
No!! 4 volte nonno, il maggiore 24 anni (sta per comperare casa x coabitare) , il minore (si fa per dire), 17 anni.
In mezzo, due , un maschio e una femmina, nati nel 2002, il 3 e il 4 luglio, dalle due figlie, a 30 km di distanza. Denominati quindi i " gemelli diversi"!
Da piccoli, fino alle medie inoltrate circa, me li sono goduti, eccome...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
No! Mi riferivo all' incapacità di @monikk64 di NON condividere le novità! Io, sotto quell'aspetto, sono fin troppo "allacciato":speechless::speechless::speechless:!

Ultima modifica:
Alto