È opportuno andare da un bravo otorino e da un bravo audio protesista. Con l' esame audiometrico ti sapranno consigliare e poi regolare le protesi acustiche più adatte al tuo caso. Ci saranno due mesi difficili nei quali dovrai abituarti alla sensazione di indossarle tutto il dì e fare piano piano le regolazioni del caso. Poi, dopo circa due mesi, basta: se tutto sarà andato bene ti sentirai una regina. Invece di spendere soldi per il gatto, spendili per te e per stare bene evitando l'isolamento sociale perché non senti bene.
appunto personalissimo, senza veste di MOD
predi nota evidenziato
ammesso che tu puoi sempre esprimere il tuo pensiero, detto in questo contesto è estremamente ineducato e fuori luogo
ribalto la situazione
invece di spendere soldi in piante
oppure per le piante gratis
invece di buttare soldi in spedizioni avanti e indietro a botte di quasi 10 euro a volta ecc ecc
quindi
la risposta
i miei ca...o di soldi, per quanti siano li spendo come c..o voglio e chi sei tu per farmi un appunto del genere???!!!
spero sia chiara la cosa
sei intelligente, sai studiare
studia anche come evitare di farsi mandare a quel paese a causa di risposte dette a muzzo!
perchè un gatto vale mille volte un apparecchio audiometrico, che ronzerà ma non ti farà mai le fusa
soprattutto perchè ti pelano come un pollo da mettere arrosto, ti vendono a migliaia di euro aggeggi che costano 50 e quando non funzionano se ne sbattono i maroni
e l'ho visto per 2 anni con mia mamma, per poi dire.. ma la garanzia è scaduta!!
grandissimi emeriti ladri
quindi, voto per il gatto sempre.
rimetto le vesti di MOD
buona giornata