Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Usano il gel?e questi/queste le vedi col capello bello tirato lissio che non sgarra di una virgola e non mettono cappucci o cappelli
Usano il gel?e questi/queste le vedi col capello bello tirato lissio che non sgarra di una virgola e non mettono cappucci o cappelli
Io fissa per le targhe....posso dire una cosa che c'entra meno di niente, di nessuno importanza e di cui prob ho già parlato?: ma voi ce l'avete la fissa dei numeri?
p.es. se prendo della frutta secca mi capita il periodo numeri primi, tipo le mandorle devono essere 1 o 2 o 3 o 5 ecc
poi magari viene il periodo dei numeri dispari, come per i fiori nei mazzi, oppure ancora viene il periodo dei quadrati perfetti: 4, 9... e mi fermo qui perchè sennò troppa frutta secca mi fa allergia.
al super nel parcheggio valuto subito per cosa può essere diviso esattamente il numero del posto dove mi fermo, ieri 242, e la prima cosa che ho pensato è che era divisibile esattamente per 2 e per 11. dev'essere la dieta a sconvolgermi, non fateci troppo caso.
pettinature normaliUsano il gel?
Furti?perso un colonnare, nel vaso dove ne ho 5 uguali a quello che fa i fiori a padella, che ha stefanosg, trovati due vasi vuoti,
naaaaa, troppa acqua credo.Furti?
ecco giusto!!! poi sabato sera in un parcheggio.. ho controllato il numero!!! @miciajulie docet!!! 226 molto difficile come numero!!! anche se pariIo fissa per le targhe....
Più ancora per le lettere....
A volte vengono in mente acronimi spassosi......
Con certe targhe straniere, poi.....
Quest'autunno, in Sardegna, c'erano degli automobilisti di non so quale nazionalità targa RU tt 00 che mi ha fatto sbellicare......
lascia perdereUsano il gel?
Avete mai notato che Vanessa Incontrada ha il cognome composto da quattro preposizioni semplici?Io fissa per le targhe....
Più ancora per le lettere....
A volte vengono in mente acronimi spassosi......
Con certe targhe straniere, poi.....
Quest'autunno, in Sardegna, c'erano degli automobilisti di non so quale nazionalità targa RU tt 00 che mi ha fatto sbellicare......
Chiedi a @Tchaddo che cosa ci fosse , se vuoi una mano a riordinare io sono bravissimi con fogli e foglietti.trovati due vasi vuoti, e prima dell'estate erano pieni,
Da me non ancora.Mi sa che stanotte gelerà
mi pare che anche qui di gelo non si parli ancora. devo decidermi a proteggere un po' l'aloe vera, ma mi sa che le crassule, quasi in fiore, quest'anno se la caveranno da soleDa me non ancora.
Allora da te l'inverno probabilmente sarà mite...dice la leggenda che se il giorno di San Martino fa bello San Martino può andare a fare scorta di legna per l'inverno che sarà freddo. Al contrario se l'11 farà brutto il nostro Santo sarà impossibilitato a far legna e quindi l'inverno sarà clementeOggi è San Martino e come se fosse Bastia contrario ha piovuto tutta la mattinata con un calo delle temperature.
Adesso siamo intorno ai 15 gradi.
Ieri pero mattinata all'insegna del sole e leggermente ventilata, giusta per la terza uscita in bicicletta con la mia dolce metà; ci siamo spianati 45 Km respirando aria pura di mare e di campagna.
Il fisico risponde bene e ringrazia, anche se il fondoschiena un pò meno
il 'mio' san martino nebbioso come devo considerarlo, bello o brutto? così mi preparo psicologicamenteAllora da te l'inverno probabilmente sarà mite...dice la leggenda che se il giorno di San Martino fa bello San Martino può andare a fare scorta di legna per l'inverno che sarà freddo. Al contrario se l'11 farà brutto il nostro Santo sarà impossibilitato a far legna e quindi l'inverno sarà clemente