• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beato te che te lo puoi permettere
sono dell'idea che arriva un momento in cui ti devi prendere i tuoi tempi e spazi
senza esagerare, ma da nessuna delle due parti!

detto di queste parti

o trop cot o mal livàa
ecco.. una bella via di mezzo giusta per tutti!

qui acqua...acqua... e acqua..
non troppa, ma continua
stamattina anche un po' di vento

non ho ancora risistemato l'irrigazione in serretta... devo solo stare mezz'oretta testa in su a legare tutto... verificare se spruzzano dove vorrei.. che in serra non piove mica!!!

... in questi gg ho in mente un po' di mare via da tutto come un qualche anno fa...

nel we sono andata a ripescarmi questa foto :love:

balene 2016.jpg


fregatura... febbraio 2016!!!!! :eek:

:ciao:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bravissima.
Poi, secondo me, lavorare con la tosse, oltre che non salutare, è poco produttivo: tossisci e ti senti vuoto.
mica così semplice comunque, facile dirlo

io ci sono arrivata a seguito di eventi limite
le cose son cambiate da 2 anni fa, con calma, con i giusti tempi...
se non sei pronto a cambiare non riesci a farlo, o quantomeno risulta molto più difficile di quanto non lo sia già
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bisogna sempre rischiare la pelle?
no cosa c'entra, i limiti sono tanti e di ogni tipo, anche una riga a terra è un limite, dipende da come lo leggi
cerca di essere meno inquadrato e spaziare,
anche una piscina gonfiabile che si sgonfia di botto dopo 10 gg che sta lì bella gonfia senza battere ciglio
o il micio che ad un certo punto ha deciso che ti adotta e non se ne va più
 

cri1401

Florello Senior
Il fatto è questo: quando sei libero professionista puoi "fondamentalmente" gestirti il tempo come vuoi.
Il problema è che la gente pretende, vuole e non gliene frega un accidenti di te, tu devi solo portare a casa il risultato.
I tuoi "colleghi", ovvero altri professionisti come te, la prima domanda che ti fanno è "hai la febbre?" come se fosse indice di stai bene o male. Io non ho praticamente mai la febbre, ma sto male lo stesso.
Ora certi appuntamenti li ho spostati, ma purtroppo stiamo lavorando per un appalto pubblico, siamo stretti con i tempi perché il RUP ci rema contro, anche se il progetto non andrà in porto saremo rimborsati del tempo perso, ma comunque il lavoro va fatto. Devo produrre purtroppo degli elaborati che mi dovrò mezzo inventare perché prendere le misure dentro a quei locali era praticamente impossibile.
Da questi disegni dipendono il progettista del termico, dell'elettrico e l'impresario quindi che faccio??????
Certo ho la postazione di lavoro a casa ma tante cose le ho in ufficio e sono, per questo lavoro, più comoda a lavorare li e non mi dilungo sui dettagli. Senza contare che questa nottata mi ha colta impreparata e non ero quindi organizzata.
Per carità non crediate che non mi curi di me stessa, ma è sempre una guerra, perché c'è sempre un'urgenza, una catastrofe....e sembra farlo apposta sempre quando sto male o mi prendo qualche giorno di ferie.
Poi se stanno male gli altri si ferma il mondo ma se stai male tu apriti cielo, gli fai un torto.
Una volta con un raffreddore ancora peggio di questo son dovuta andare in ufficio perché se no chissà che tragedia: poi quando mi vedono mi dicono "ma allora stai proprio male". Li ho mandati tutti a fare in...... ma a chiare parole.

Qui diluvia.
 
Alto