• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio :ciao:
ieri pomeriggio il tempo è cambiato ed ha piovuto, non tanto però ma ha rinfrescato parecchio con un bel venticello.
Stamattina siamo andati al mare e c'era il maestrale; niente bagno ma ci siamo goduti il rumore delle onde con qualche spruzzatina di acqua tipo nebulizzata, spaparanzati sulle sdraiette.
 

Sevi

Fiorin Florello
Arrivati in quel di Normandia. Pioviggina. E fa caldo. invasione di mosche e vespe. Cane con psicosi da mosche.
Per il resto, tutto bene.
a072edeb36521d2b2c57b10844c68601.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sempre bellerrime le tue foto :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
E niente, delusione sul fronte "figli/vacanza" qui.
Forse non tengono presente il fatto che oggi ci siamo e domani chissà :(

Cmq infilo il costume e vado al mare.
Sono proprio delusa. Da tutto.
Ho sempre saputo organizzarmi nei miei spostamenti, ma in questo periodo sono assolutamente fuori forma e spaesata, non so come dire.
Vabbè, sfogo a parte, evidentemente non ho trasmesso ciò che avrei dovuto trasmettere. Pazienza, intanto però la voglia di risalire viene sempre di più a mancare, e nel contempo non ho tutto 'sto entusiasmo per restare.

I mici poi sono un bel "problema": tenerli o farli adottare (ma con la morte nel cuore al solo pensiero di quest'ultimo caso)? :(
Ci sono periodi di cacchina in cui ci si trova smarriti senza sapere che fare, come se le energie fossero finite, e ci si sente "nel pallone".
Boh, spero di uscirne al più presto, e tornare con la testa ben lucida e "a posto", con quella bella sensazione della serie "dai, che tutto è affrontabile, ce la faccio, basta organizzarsi e ce la faccio", invece di sentirsi sopraffatti dalle situazioni e anche da chi ci sta intorno, in un certo senso.

Buona serata a tutti, chiedo scusa per lo sfogo :V
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
E niente, delusione sul fronte "figli/vacanza" qui.
Forse non tengono presente il fatto che oggi ci siamo e domani chissà :(

Cmq infilo il costume e vado al mare.
Sono proprio delusa. Da tutto.
Ho sempre saputo organizzarmi nei miei spostamenti, ma in questo periodo sono assolutamente fuori forma e spaesata, non so come dire.
Vabbè, sfogo a parte, evidentemente non ho trasmesso ciò che avrei dovuto trasmettere. Pazienza, intanto però la voglia di risalire viene sempre di più a mancare, e nel contempo non ho tutto 'sto entusiasmo per restare.

I mici poi sono un bel "problema": tenerli o farli adottare (ma con la morte nel cuore al solo pensiero di quest'ultimo caso)? :(
Ci sono periodi di cacchina in cui ci si trova smarriti senza sapere che fare, come se le energie fossero finite, e ci si sente "nel pallone".
Boh, spero di uscirne al più presto, e tornare con la testa ben lucida e "a posto", con quella bella sensazione della serie "dai, che tutto è affrontabile, ce la faccio, basta organizzarsi e ce la faccio", invece di sentirsi sopraffatti dalle situazioni e anche da chi ci sta intorno, in un certo senso.

Buona serata a tutti, chiedo scusa per lo sfogo :V
i cuoricini te li ho messi non perchè sia felice della situazione, ma perchè erano la cosa più simile ad un abbraccio!!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri provato a cercare more, ma abbiamo battuto sentieri assai avari, oggi meglio. moooolto meglio.
domenica calda. terrazzo impraticabile (anche ai gabbiani piacciono le more). inutile pulirlo se la gru è proprio sopra e stasera i pennuti si riproporranno nel loro repertorio...
dovrei fare qualche faccenda domestica. ma la domenica no no no.
saluti vari
invece oggi mi ero organizzato, inutilmente, con la macchina fotografica, infatti siamo saliti su per un sentiero a raccogliere l' origano selvatico che si sperava di trovare in fiore, invece con sta secca pure i boccioli di questa pianta rusticissima si sono seccati :devilish:
 

simone81

Maestro Giardinauta
E niente, delusione sul fronte "figli/vacanza" qui.
Forse non tengono presente il fatto che oggi ci siamo e domani chissà :(

Cmq infilo il costume e vado al mare.
Sono proprio delusa. Da tutto.
Ho sempre saputo organizzarmi nei miei spostamenti, ma in questo periodo sono assolutamente fuori forma e spaesata, non so come dire.
Vabbè, sfogo a parte, evidentemente non ho trasmesso ciò che avrei dovuto trasmettere. Pazienza, intanto però la voglia di risalire viene sempre di più a mancare, e nel contempo non ho tutto 'sto entusiasmo per restare.

I mici poi sono un bel "problema": tenerli o farli adottare (ma con la morte nel cuore al solo pensiero di quest'ultimo caso)? :(
Ci sono periodi di cacchina in cui ci si trova smarriti senza sapere che fare, come se le energie fossero finite, e ci si sente "nel pallone".
Boh, spero di uscirne al più presto, e tornare con la testa ben lucida e "a posto", con quella bella sensazione della serie "dai, che tutto è affrontabile, ce la faccio, basta organizzarsi e ce la faccio", invece di sentirsi sopraffatti dalle situazioni e anche da chi ci sta intorno, in un certo senso.

Buona serata a tutti, chiedo scusa per lo sfogo :V
Ore 20:48
Buona calda serata a tutti, mi spiace tieni i gatti che sono meglio. Lo sai come si dice " figli so' buoni 'e vacca: t'i vinni e fai sòrdi ", anche se dalle mie parti si dice di quelli di pecora.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sto vedendo per una volta techetecheté: musica anni '80 a cui non sono legata più di tanto malgrado sia stata parecchio vissuta; salvo davvero pochissimo, e spero vivamente non ci sia qualche :poop: di quelle che proprio non sopporto ( ecco, come non detto :ROFLMAO: )

Cmq notavo che certe canzoni che mi piacevano sono ancora tanto ascoltabili quanto inguardabili i cantanti: ma che caspita di arie si davano? E che mossette da cretini, della serie "l'uomo/donna che non deve chiedere mai!" :ROFLMAO:

Ah, vabbè, gli Imagination li salvo, preferendo Body talk" però (ma senza guardarli, mi fanno ridere!)
Che anni stupidi e degradanti, decadenti mamma mia (n)

Quale idea e Born to be alive mi piacciono sempre, e chi la cantava mi pare meno ridicolo degli altri.
Ecco, quest'ultima dovrebbe fare al caso mio: "nati/nascere - per vivere/essere vivi": non è tanto scontato, in fondo :)
 
D

Davide N.

Guest
Buonasera, come va?
Sì lo so sono un po' sparito, è forse un anno che non passo al pub... non è che ce l'ho con voi, anzi, è che avevo bisogno di prendere distanza. Ogni tanto passo a sbirciare, per qualche minuto, poi me ne vado che se no sto qua per ore e non va bene. Un po' come l'ex-alcolista che adocchia una bottiglia di whiskey... Funziona meglio o tutto o niente.
Vabbe', torno nel mio stato di ibernazione, un saluto a tutti e statemi bene!
 
Ultima modifica di un moderatore:

simone81

Maestro Giardinauta
Buonasera, come va?
Sì lo so sono un po' sparito, è forse un anno che non passo al pub... non è che ce l'ho con voi, anzi, è che avevo bisogno di prendere distanza. Ogni tanto passo a sbirciare, per qualche minuto, poi me ne vado che se no sto qua per ore e non va bene. Un po' come l'ex-alcolista che adocchia una bottiglia di whiskey... Funziona meglio o tutto o niente.
Vabbe', torno nel mio stato di ibernazione, un saluto a tutti e statemi bene!
Sei proprio sicuro sicuro che non c'è l'hai con nessuno?.
 
D

Davide N.

Guest
Non lo so, potrei fare una classifica come per le chiavi della cantina del pub, ma poi si offendono. E poi non me le sono godute per nulla sono stato covidizzato.
Quando si sta su un forum per diversi anni e si dice ciò che si pensa davvero può succedere che prima o poi ci si scontra con qualcuno, soprattutto a me che sono ancora un po' giovane e testa calda, ma ormai di acqua ne è passata sotto i ponti... forse qualche volta mi sono allontanato in seguito a qualche episodio, ma poi sono subentrati motivi personali molto più importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto