Ore 23:56
Passeggiata gelatosa e lunghissima, da sola, sono scappata
Se c'è una cosa che mi urta è quando mi si tratta come un camerata di caserma; cioè, a volte sto al gioco, ma se non ho l'umore adatto e te lo faccio gentilmente notare... cosa continui a fare?
Così, lui in terrazza a lèggere qualcosa, io ho chiuso tutto e sono uscita per i fatti miei
ne ho approfittato per una telefonata fiume con la cognata che non sentivo da un secolo, così sono stata aggiornata su nipoti e pronipoti
Mi succedono sempre incontri belli quando giro da sola, coincidenza?
Sono a piedi, perché non c'è calura, sennò sarei uscita in bici; si sta bene e non si suda, evviva!
Giro di ritorno facendo altro percorso, ancora più lungo, devo smaltire almeno un pochetto di gelato
È strano, in tutta la grande Palermo non c'è un locale come questo di Baghe, dove spesso andiamo per il gelato... che stia aperto tutta notte e dove il suddetto sia anche abbastanza buonino. O almeno... noi non l'abbiamo trovato. Mistero.
Non vedo l'ora di essere accolta dai tesorini al ritorno, chissà se li troverò ancora sul tavolo
o se mi verranno incontro buttandosi pancia all'aria? Qualcosa mi dice che è buona la prima
Buona nottina