• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
brava, sei stata 'intrepida'!!!!!!!!!!!!
:su::su::su::su::su::su::su:
non so se ci sarei riuscita........
mica sono stata proprio proprio direttissima.... .. una cosa tipo.. toc toc.. potrebbe interessare?? no così a fini statistici neh..

durante un we a 1670 e qualcosa m slm, in branco .. ma era un giringiro già semestrale.. la cosa divertente è stato che quando abbiamo ufficializzato.. son saltati fuori i/le pretendenti da ambo i lati delusi perchè scippati..della serie... ma ci stavo pensando io...

peppeorchid

Apprendista Florello
mi piace questa discussione.....
maschi, femmine.....
Non so per chi è più difficile.....
per certo, sovente uomini e donne cercano cose diverse, i maschietti il sesso, le femminucce la Storia d' Amore tutta maiuscola... e ci si trova poco.
ultimamente, leggendo qua e là, sembra che si stiano invertendo un po' le parti, ma.... chissà se è vero o solo posa, mah.....
fino a che sono stato giovanotto hai ragione tu, vedevo le donne sopratutto per idee "malsane", bramavo quelle + grandi di me anche di molto.......ora solo a parole sono un rovina donne, ma se debbo essere sincero mi sono mancate,per mia colpa, e me ne rammarico,, lunghe storie sentimentali.
Adesso, deformazione dell'animo maschile, forse perchè non ho mai avuto figli, sbando solo alla vista di ragazzine troppo giovani per me verso le quali mi sento molto protettivo, peccato che loro non me lo chiedano data la mia trasparenza ai loro occhi.
Ecco ora vorrei avere 20 anni :cry::cry::cry::cry::cry::cry::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
mica sono stata proprio proprio direttissima.... .. una cosa tipo.. toc toc.. potrebbe interessare?? no così a fini statistici neh..

durante un we a 1670 e qualcosa m slm, in branco .. ma era un giringiro già semestrale.. la cosa divertente è stato che quando abbiamo ufficializzato.. son saltati fuori i/le pretendenti da ambo i lati delusi perchè scippati..della serie... ma ci stavo pensando io...
ahahahah, a volte la tempestività è importante....... :ROFLMAO:
lo dico sempre alle mie clienti che tentennano : 'occhio, che poi non lo trovate più.....' ;)

monikk64

Fiorin Florello
fino a che sono stato giovanotto hai ragione tu, vedevo le donne sopratutto per idee "malsane", bramavo quelle + grandi di me anche di molto.......ora solo a parole sono un rovina donne, ma se debbo essere sincero mi sono mancate,per mia colpa, e me ne rammarico,, lunghe storie sentimentali.
Adesso, deformazione dell'animo maschile, forse perchè non ho mai avuto figli, sbando solo alla vista di ragazzine troppo giovani per me verso le quali mi sento molto protettivo, peccato che loro non me lo chiedano data la mia trasparenza ai loro occhi.
Ecco ora vorrei avere 20 anni :cry::cry::cry::cry::cry::cry::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
la tua sincerità ti fa onore....... :bacio:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:56

Passeggiata gelatosa e lunghissima, da sola, sono scappata :ROFLMAO:
Se c'è una cosa che mi urta è quando mi si tratta come un camerata di caserma; cioè, a volte sto al gioco, ma se non ho l'umore adatto e te lo faccio gentilmente notare... cosa continui a fare?

Così, lui in terrazza a lèggere qualcosa, io ho chiuso tutto e sono uscita per i fatti miei :tupitupi: ne ho approfittato per una telefonata fiume con la cognata che non sentivo da un secolo, così sono stata aggiornata su nipoti e pronipoti :giggle:

Mi succedono sempre incontri belli quando giro da sola, coincidenza? :rolleyes:
Sono a piedi, perché non c'è calura, sennò sarei uscita in bici; si sta bene e non si suda, evviva!
Giro di ritorno facendo altro percorso, ancora più lungo, devo smaltire almeno un pochetto di gelato :ROFLMAO:

È strano, in tutta la grande Palermo non c'è un locale come questo di Baghe, dove spesso andiamo per il gelato... che stia aperto tutta notte e dove il suddetto sia anche abbastanza buonino. O almeno... noi non l'abbiamo trovato. Mistero.

Non vedo l'ora di essere accolta dai tesorini al ritorno, chissà se li troverò ancora sul tavolo :sgrunt: o se mi verranno incontro buttandosi pancia all'aria? Qualcosa mi dice che è buona la prima :banghead:

Buona nottina :V

Sevi

Fiorin Florello
Cmq devo dirlo, gli Schinus mi piacciono e raccolgo bacche rosa a tutto spiano, ma sono dei rompipalle assoluti sul marciapiede, eh!
Qui è pienissimo, e camminare sui marcia è terrificante con tutte le mattonelle alzate! :mazza:

Diciamo che chi fece questa scelta non doveva essere molto furbo né lungimirante :lol:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:42
Buonanotte a tutti, domani controllo bollicine nel pomeriggio.
Sarò un po' impegnata domani e dopo, quindi lascio tutte e ripeto tutte la chiavi sotto l'enorme vaso accanto l'ingresso. Il primo che le prende sarà il custode.
Buonanotte
Grazie, ma guarda un po a chi dovevano capitare, buone vacanze divertiti anche per noi
Si starà godendo il mare che ha a due passi... maledetto... :laugh:
No troppo banale, non è da geniaccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto