Picantina
Fiorin Florello
Ok, anticipo la partenza. Ne ho bisogno....è dietro alla macchina fotografica
Ok, anticipo la partenza. Ne ho bisogno....è dietro alla macchina fotografica
sono le mani di lui non di leiVedo le sue mani sul volante.
Infatti mi sono ravveduto! Guida suo marito e lei scatta la foto.sono le mani di lui non di lei
infatti pure io ieri ho fatto la tinta... che a me la ricrescita si vede eccome, ma è a strisce quindi non riesco ancora a fare il total white...Curarsi, per se stessi in primis
Sentirsi a posto, indipendentemente da tutto
infatti pure io ieri ho fatto la tinta... che a me la ricrescita si vede eccome, ma è a strisce quindi non riesco ancora a fare il total white...
dove sono bianchi ora sono di un bel rosso, peccato che ce ne siano anche tanti scuri, ma risulta un pò effetto colpi di luce...
l'ho fatta anche se ormai più che uscire per la spesa o un giro in bici non faccio, se non raramente... ma devo sentirmi a posto io ,e vedermi a posto quando mi guardo allo specchio, che già fatico a riconoscermi, figuriamoci se poi sono anche trasandata...
io praticamente sono l'opposto, ad un certo punto ho cominciato a fare i colpi di sole.. poi col tempo ho aggiunto anche qualche striscia scuretta e per la cronaca è ora del restauro.... ma 'n c'ho voglia pennientenon mi tingo più da un pezzo. Nemmeno i colpi di sole. Sono stata fortunata, ho un bel colore, ma è decisamente moooolto argento.
Mi trucco sempre, anche se sto in casa, ma soprattutto ho deciso (tardi, molto tardi, ma meglio che mai) di curare di più la pelle. Le macchie ormai ci sono e va beh, colpa mia e delle mie ore a fare la lucertola a qualunque ora e con poca crema solare quando ero giovane, le rughe avanzano, ma almeno la pelle ben idratata è più luminosa.
Oddio, rileggendo pare che sono un vecchio mostro....
se la trovi fammi sapere, per ora non ne ho trovata una che non costasse un rene e che fosse effettivamente efficace....Quindi vedrò se c'è un buon prodotto per farla sparire.
se la trovi fammi sapere, per ora non ne ho trovata una che non costasse un rene e che fosse effettivamente efficace....
io ho come il sospetto che contre le macchie da anzianitudine non ci sia molto da fare. Una mia amica con qualche annetto in più qualche anno fa aveva fatto una roba tipo abrasione. Sono tornate. E di sicuro non mi faccio abradere (abradere? non credo si dica) la faccia. Grazie comunque, magari nel frattempo hanno inventato cose nuove, hai visto mai...Tantissimi anni fa (avevo poco meno di trent'anni, numero che oggi mi ricorre) avevo avuto, causa sbalzi ormonali evidentemente, un paio di macchie solari intorno agli occhi.
Allora c'era l'idrochinone, e avevo preso in farmacia proprio un prodotto a base "di" (non cito la marca perché non so se si può).
Funzionò, con tutte le dovute accortezze e istruzioni del caso, un po' noiosette.
Poi l'idrochinone ha avuto i suoi casini, adesso non ho idea di quale principio attivo usino a tale scòpo.
E sì che sto attentissima anche col profumo! Quando lo uso non lo metto mai e poi mai vicino al viso, ne sto lontanissimo! E al mare è proprio vietato per me, via profumi e qualunque trucco, non avrebbe senso. Cmq ti farò sapere senz'altro
io ho come il sospetto che contre le macchie da anzianitudine non ci sia molto da fare. Una mia amica con qualche annetto in più qualche anno fa aveva fatto una roba tipo abrasione. Sono tornate. E di sicuro non mi faccio abradere (abradere? non credo si dica) la faccia. Grazie comunque, magari nel frattempo hanno inventato cose nuove, hai visto mai...
È correttoabradere?
ti scoccia se faccio una sorsata e ci metto due dita di bitter o di gin. qui ci sono solo 31 gradi, si può fareBuon pomeriggio a tutti, chi gradisce un bicchierino analcolico.
Vedi l'allegato 737568
ecco l' aspetto della cenettada me il Gino si chiama Hans. Ogni tanto qualche sua gallina riesce a uscire dal recinto e le troviamo dappertutto. C'è un muto accordo tra i vicini che quando ne vedono una la prendono e la riportano al proprietario.
Interessantissimo il sughetto rosso con piselli per le uova. Proverò.
ore 21:26ti scoccia se faccio una sorsata e ci metto due dita di bitter o di gin. qui ci sono solo 31 gradi, si può fare