• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
grazie dei cornetti @simone81 !
A Milano sono di nuovo in arrivo temperature allucinanti, pare, mi sa che faccio arrivare un condizionatore portatile a mio padre (93 anni). Sono preoccupata per lui. Anche se lui fino ad ora mi ha sempre detto che si fa un caldo veramente terribile, ma secondo lui sopportabile. Non so come faccia. Ma ho il terrore che gli si guasti il condizionatore fisso che ha in camera da letto.
Va beh, ci penso su oggi.
Scappo, buona giornata!
Ah @Waves mio figlio si era iscritto a lettere e dopo due anni si è spostato a ingegneria... per dire... scegli in base alle tue inclinazioni e all'istinto, ma nè lo studio nè il lavoro sono eterni. Si possono cambiare (di casi ne ho visti migliaia nei miei candidati) e si recupera. L'importante è che qualunque cosa tu faccia, ti faccia sentire bene.

Pin

Master Florello
ho a che fare con marito inappetente
micione, ti va se stasera faccio del riso?
sìsì
è in tavolaaaa
buono ma non ho fame

per cui se qualcuno volesse del riso cotto sgranato tipo paella con verdurine e funghi, che quello all'onda in famiglia purtroppo non viene contemplato, posso passarvene una ciotola
magari se anche il mio soffrisse di inappetenza.
Posso chiamarlo con tutti i 'titoli' possibili. M il non ho fame non esce

cri1401

Florello Senior
Ore 20,22
Brava Waves, complimenti! Sono felice e orgogliosa, come se fossi mia figlia. Qui sei un po' la piccina di tutti....

Pausa pizza a Monza. Ottima, ma il tiramisù....se non sono riuscita a finirlo io...ma l'impiattamento (anzi rinvaso) delizioso.
Vedi l'allegato 735879
no dai è un impiattamento terribile, con quel rametto di menta "smulench" non si può guardare, io l'avrei mandato indietro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no dai è un impiattamento terribile, con quel rametto di menta "smulench" non si può guardare, io l'avrei mandato indietro.
concordo sulla menta moscia, ma non avrei rimandato indietro un piatto per quel dettaglio
(salvo fosse un locale blasonato, in cui so di pagare anche quello)

tartina

Master Florello
marito mi chiama con nomi per me orribili, e io ribatto con altri 'complimentosi' che lui odia. come micione, appunto. dato che io sono micia non mi sembra neppure troppo azzardato.
una specie di eleuterio e sempre tua, insomma. l'ennesimo giochino tra noi
non ci crederai, e poi perchè non dovresti, ma un tempo ci chiamavamo "micia" e "micio" pure noi!!!!
abbiamo smesso quando siamo andati a convivere, perchè io avevo due gatti che si chiamavano realmente "Micia" e "Micio", e la cosa creava un pochino di confusione :lol:

simone81

Guru Giardinauta
ho a che fare con marito inappetente
micione, ti va se stasera faccio del riso?
sìsì
è in tavolaaaa
buono ma non ho fame

per cui se qualcuno volesse del riso cotto sgranato tipo paella con verdurine e funghi, che quello all'onda in famiglia purtroppo non viene contemplato, posso passarvene una ciotola
Ore 11:50. Mi sto sciogliendo.
Ti sta bene, lo vedi a non invitare qualcuno, che fine si fa.
Non si butta il cibo ed è una cosa che non si fa per rispetto di chi il cibo non ce lo ha. Io piuttosto che sprecare non mangio.

laurafr66

Apprendista Florello
ho appena finito di litigare con un sito per la pubblicazione di annunci di lavoro :mad:. Sapevo già da come mi sono svegliata che oggi sarei stata di pessimo umore.
Per fortuna è venerdì ed è tornato fuori il sole :)

monikk64

Fiorin Florello
20220708_082446.jpg
fantastico, Pica!!!!!!!
che idea...!!!!!:):V:)
sì, il rametto di menta poteva essere un po' più pimpante ma.... l'idea è proprio carina!

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri sera temporale della M.......na non so se la foto renda l' idea
DSC00390.JPG

all' alba di questa mattina ecco quello che vedevo dalla mia camera, ma che freddo !!!!!

DSC00393.JPG

ragionamento: nonostante l' abbia criticato pochi giorni fa, ma oggi è proprio un gran giorno per il fritto......e vai con la paranza !

DSC00396.JPG DSC00395.JPG

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
No, nessun locale blasonato.
L'idea era carina, ma quel rametto...neanche un po' di profumo...
il ramettino di menta fresca va messo quando si serve, non a inizio giornata.... così nel caso fosse moscio .. si salta e non si mette
io dico.. ma anche il cameriere.. deve capire queste cose.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto