• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
NON ho fatto copiare
invece io allo scentifico riuscii in poco tempo a risolvere un problema di algebra, unica materia in cui andavo forte, mi misi a passare copie addirittura con la carta ricalcante (oggi credo non esista +) risultato : quasi tutta la classe prese 9, io invece ebbi un 6-- poichè la professoressa vedendomi armeggiare con tutti quei foglietti si convinse che ero io a copiare...così va la vita ......ma sono ugualmente sopravvisuto ! :banghead:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Grazie anche oggi ragazzi, a tutti.......stupendi!!!!!!! :wow::wow::wow::wow:vvb
È fatta anche questa!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non so come è andata ovviamente, sono stanchissima. Ho fatto tutto ma non so come, alcuni punti mi sono rimasti a metà perchè era un po' rognosa..comunque faceva caldissimo, anche se bevevo mi girava la testa da matti....TROPPO caldo!!! :oops::oops:
la parte più terribile è stata ricopiare la bella, avevo il terrore di dimenticarmi dei pezzi in giro...:banghead::banghead:
comunque adesso agli scritti ci mettiamo una bella croce sopra, oggi svacco totale e poi studierò per l'orale, che è il 6 :rolleyes:


NON ho copiato, NON ho fatto copiare, NO NO NO...eh....no no no....per nulla!!! :whistle::whistle:
monikk hai una opinione troppo buona di me!!! :devilish::laugh::lol::bacio:
Ma il prof era esterno o interno?
Io ricordo che ero piuttosto bravo in matematica ma non sono riuscito a fare quasi nulla della seconda prova, per fortuna il prof era interno e il più bravo in matematica (che si è laureato poi in aritmetica) ci ha aiutato, o sarebbe stato un disastro :laugh:
 

Waves

Master Florello
io a matematica mi sono rifiutata di ricopiare la bella, avevo i fogli degli appunti e dei conti ma l'ho fatto subito in bella! (si fa per dire..)
sono uscita a tempo scaduto.. non mi veniva l'esercizio facoltativo... bast...


:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: mi son detta, io avrei fatto verga.. è da pigri.. ma lei non lo farebbe mai.. non è pigra come me ...
Io sono pigraaaaa :lol: :lol: :lol:
invece io allo scentifico riuscii in poco tempo a risolvere un problema di algebra, unica materia in cui andavo forte, mi misi a passare copie addirittura con la carta ricalcante (oggi credo non esista +) risultato : quasi tutta la classe prese 9, io invece ebbi un 6-- poichè la professoressa vedendomi armeggiare con tutti quei foglietti si convinse che ero io a copiare...così va la vita ......ma sono ugualmente sopravvisuto ! :banghead:
che carognata dai....!!!!
Ma il prof era esterno o interno?
Io ricordo che ero piuttosto bravo in matematica ma non sono riuscito a fare quasi nulla della seconda prova, per fortuna il prof era interno e il più bravo in matematica (che si è laureato poi in aritmetica) ci ha aiutato, o sarebbe stato un disastro :laugh:
interno interno.. quest'anno sono tutti interni per fortuna!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ero in pizzeria, in giardino sotto ad un ombrellone. Ad un certo punto ha iniziato a piovere, ma poco sotto l'ombrellone si stava bene. All'improvviso è venuta giù forte, siamo dovuti entrare e il cameriere ci aveva appena detto: "tranquilli saranno 4 gocce. È tutto pomeriggio che fa così".

Peccato che è durata poco.
La cosa bella è stata ordinare, decidere di correre al riparo, salire al piano di sopra e trovare il cameriere che portava le pizze...
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Il maneggio con la carta carbone (che probabilmente i giovani non sanno nemmeno cosa sia) era successo anche nella mia classe. Compito di Ragioneria la prof passa tra i banchi e nota che una mia compagna sta usando la carta carbone. Chiede spiegazioni e lei accampa la scusa che vuol portarsi una copia a casa per controllare di aver fatto giusto...sulle prime la scusa funziona ma si vede che poi la prof deve aver iniziato a subodorare l'imbroglio...in effetti la copia era da passare ad un compagno...non ricordo se fu annullato il loro compito o se i due si beccarono un 2 politico....
E con queste rimembranze scolastiche vi lascio la buonanotte.
 

cri1401

Florello Senior
invece io allo scentifico riuscii in poco tempo a risolvere un problema di algebra, unica materia in cui andavo forte, mi misi a passare copie addirittura con la carta ricalcante (oggi credo non esista +) risultato : quasi tutta la classe prese 9, io invece ebbi un 6-- poichè la professoressa vedendomi armeggiare con tutti quei foglietti si convinse che ero io a copiare...così va la vita ......ma sono ugualmente sopravvisuto ! :banghead:
La carta carbone esiste ancora, ogni tanto la usiamo per qualche verbale quando facciamo un accesso per un'esecuzione immobiliare
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno.. a tutti

finalmente è venerdì....
qui di acqua visto niente ieri, una docciatina intorno alle 15 e basta, speriamo da stasera..

il mio copiare si limitava a tenere il foglio con l'esercizio fatto appoggiato sul banco in bella vista, sdraiandosi sul lato opposto, chi era in zona eventualmente poteva dare un occhio e verificare il suo o copiare.. nella speranza che il punto di partenza fosse corretto!!!
 

cmr

Maestro Giardinauta
Per la serie: @monikk64 e i 'futuri' colonnari.
Stamattina, quando sono ri-salito sul tetto per fare le foto, credo di aver avuto una crisi mistica: non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la silhouette di questi e gli angeli con le lunghe trombe. Sarà stato a causa del profumo indescrivibilmente ammaliante dei fiori che, per la prima volta, sono riuscito a sentire visto che è fiorito anche un ramo basso - ad altezza tetto!

123 (1).jpg

home-design.jpg

123 (2).jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto