• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
non ho capito se i titoli/tracce indicavano anche frasi precise, particolari, delle opere di pascoli, verga, sachs. quindi se pretendevano o meno che si conoscessero per intero le suddette opere.
nel lontano 1973 feci il tema su una frase di croce, quando di croce non avevo letto nulla, partendo da quelle poche righe. insomma, dovevo sviluppare, secondo me, quel concetto. senza che mi venisse chiesta la precedente lettura dell'opera. nè la conoscenza di croce
 

Tchaddo

Florello
Io scelsi la traccia su pirandello e ne ricavai un bel 14/15, quando col prof di italiano durante il triennio non ho sviluppato grande feeling... Media del 6 stiracchiato e scarsa stima reciproca. All'orale mi fece i complimenti asserendo che si vedeva che avevo studiato bene Pirandello (e non era affatto vero... :whistle:)
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Sti maledetti alla mia età mi fanno fare queste cose.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ore 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Sti maledetti alla mia età mi fanno fare queste cose.
Ti farà piacere sentire che qui nel deserto piemontese c'è un bel freschetto e stasera uscirò con giacchetta e pantaloni lunghi :laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Sti maledetti alla mia età mi fanno fare queste cose.
a quando risale l'ultima antitetanica?
Ti farà piacere sentire che qui nel deserto piemontese c'è un bel freschetto e stasera uscirò con giacchetta e pantaloni lunghi :laugh:

Confermo, stasera si sta dio, freschetto arietta…
qui stasera fa quasi freddo!!!!!:oops:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ore 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Sti maledetti alla mia età mi fanno fare queste cose.

Attento eh, mio marito si stava infettando per essersi appena punto con le setole della spazzola con cui stava strigliando la sua cavalla.
Il giorno dopo mano gonfissima e pronto soccorso per antitetanica.

Mi raccomando, tieni d'occhio il graffio :V
 

cri1401

Florello Senior
.. e comunque.. basta non tirare lo sciacquone ogni volta ma fare il cumulo
fare la doccia una volta la settimana
cambiarsi le mutande ogni 3 gg
e cose simili

parola del patron del WWF Italia..


io sono una sprecona.. sapevatelo
Avrà sbagliato secolo: 1922 invece che 2022.

@Waves ci ho preso, anche io pensavo che avresti scelto Verga.
Io scelsi una traccia sulle moderne ondate migratorie: ne avevo fatto uno simile durante l'anno e avevo preso un bel voto quindi ho optato per cavallo che vince non si cambia.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
son scese due gocce. la macchina era pulita, adesso è a pois. tutto sommato per i miei standard ho dormito. marito no, l'ho sentito peregrinare qua e là. deve avere il termostato inside rotto. ora il grigio imperversa, si sta bene. ma paventano caldoneoneone nelle prossime ore. suvvia, è estate. deve fare caldo.
ieri sono stata omaggiata di una superba cheesecake homemade. posso lasciarvene una fettina. confermo: ina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto