• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bevete te' verde

M

MIRANDA

Guest
Io l'ho scoperto in questi giorni.
Provate a fare una piccola ricerca in rete sulle sue proprietà...
L'ho comprato in un punto di commercio equo-solidale (filtri), non so se in erboristeria ce l'hanno in foglia.
Ciao.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che lo bevo, di solito ci faccio la colazione: the verde con i kellogs :D

M

MIRANDA

Guest
Pat che significa la faccina finale?
E poi guarda che i kellogs sono tutti transgenici...

M

Mamma Sara

Guest
Si io lo compero in foglie essicate in erboristeria, e faccio tisane, con il limone è buono anche freddo (d'estate)
Sara

Pat

Membro dello Staff
significa che tutte le volte che dico che bevo the verde con i kellogs , fanno tutti una faccia schifata :D

transgenici... cioè?

M

MIRANDA

Guest
Caputo Pat.
Attenzione a non esagerare col limone, credo che un pochino astringente lo sia già di per sè. Anch'io bevendolo ho notato che è molto rinfrescante, penso che per l'estate sia l'ideale.
Per quanto riguarda i cereali transgenici, non ho la certezza che i kellogs lo siano, ma visto che li producono per lo più in America, dove queste cose vanno alla grande, quando li mangio non sono molto tranquilla... a questo punto però dovrei dubitare anche della farina... e del pane che fa la mia mamma...
Ciao.

spot

Maestro Giardinauta
Pat, ma kellogs a mollo nel tè? Ho capito bene?
... dovresti vedere la mia faccia! :D
ciao!
p.s.: oggi faccio le brioches, ne vuoi???

B

Bre

Guest
no scusate ma i kelloggs sono TROOOOOPPO BUONI!! io ci metto il latte e una mela tagliata a pezzettini, transgenici o no, ma quelli ai frutti rossi per me sono meglio di un gelatooooooo

ciao!

Eltuena

Guru Giardinauta
Il tè verde l'ho scoperto solo l'estate scorsa. Ero molto restia a provarlo, ma una volta fatto...
Spot, io le brioches le voglio. Pensi che con la posta celere arrivino calde, calde?

M

MIRANDA

Guest
....io non mi vergogno del mio passato e posso dire che da piccola mangiavo crackers salati con latte e Nesquik... naturalmente il peggio era il Nesquik (Nestlè!).
Boicottate gente, boicottate.

2

2mau

Guest
Ho vissuto in Giappone alcuni anni e loro, il tè verde, lo usano in foglia.
Una bella tazza colma,senza zucchero,più volte al giorno.
Il piacere maggiore è utilizzare le stesse foglie per almeno quattro volte versando solamente acqua calda,non bollente, pare che la tazza migliore sia la terza.
Si mette nella tazza un pizzico di tè verde e si versa acqua caldissima lasciando depositare sul fondo le foglie e .. buon tè

E

elenina

Guest
a dir la verità anch'io facevo così, come la miranda...e che buoni!!

spot

Maestro Giardinauta
Eltu...
hands67.gif

pa

Pat

Membro dello Staff
Beh, se vogliamo anche fare un esempio del perchè la gente mi guarda schifata:

3 del mattino dopo la disco, che si mangia a quest'ora in una paninoteca:

ovvio, patatine fritte con maionese e kectkup e da bere .......... latte macchiato, ma poi con gli anni il latte mi è diventato pesante, quindi ho scoperto che il kellogs sono buobi anche col the verde, però io prediligo quelli a frutti gialli ........... poi quella volta che li ho presi con i frutti rossi, ho scoperto che in quella confezione c'erano sempre quelli gialli, errore del fabbricatore, ma a me mi è andata bene ;)

Spot, certo che la voglio la brioches, anche perchè stamattina non me l'hanno portata :(

Ah i cracher salati li mangiavo pure io col latte ............. ora a volte da soli, a volte col the ......... normale ............ chissà come sono con quello verde :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Certo che si, e che cos'è che non si mangia con la nutella, io l'ho pure provata con la polenta ............. però lassamo stà ..........

Che poi uno dei miei spuntini mattutini di ogni tanto è: pane e nutella, e poi subito pane e alici marinate ............ con il boy che scappa in un altra stanza :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
E ci credo che scappa Pat!!!!
Però è vero che la nutella va su tutto io l'ho provata con le patatine fritte quelle in busta.
Provate sono buonissime ;) ;)

spot

Maestro Giardinauta
Mannaggia! non c'è limite!
E io che pensavo di essere "out" perchè mangio gli avanzi di gnocco fritto nel caffelatte!
Mercuzio.... se stò male ti ritengo responsabile!

Danilis

Apprendista Florello
Si io la mattina non ho mai tempo di mangiare nulla :( solo una tazza di caffè latte, ma la domenica mi piace mangiare qualcosa da metterci dentro... e non mi frega se sono radioattivi carcerogeni .. l' importante è che siano bueni :D :D :D No via radioattivi no :D

Alto