Si comincia a ragionare .... puoi agire anche subito contro il cyperus ... lascialo crescere per qualche gg e poi procedi con l'iniezione letale
cigolo
non tagliare per un paio di giorni, se necessario puoi irrigare dopo un minimo di 4 ore dal trattamento
cigolo
PS: ricorda che i primi effetti si vedranno dopo almeno 7-10gg dal trattamento
si plus... diceva mettere la busta un gallone di acqua ho fatto 4.5 ltChe dosi hai usato? Hai preso il plus?
Rob
se ha bisogno di essere tagliato procedi, l'ideale sarebbero 2 giornioggi dopo pranzo ho passato la soluzione letale... che dici domani pomeriggio potrei tagliare?
bagna ogni 2 fino a quando le temperature scenderannoper quanto riguarda l'irrigazione sto continuando a fare un giorno si e uno no... mi sembra che non riesca a sopportare i caldo per 2gg consecutivi senza irrigare e fare ogni 3 gg come giusto ... che fare?
non credo sia un problema di sedgehammer, saresti il primo in anni di forum nonché il produttore dice che si può gia usare dopo 2 settimane da una trasemina o 4 da una semina
cigolo
A quale altezza stai tagliando?ciao un info un taglio molto basso puo' causare anche la carenza di acqua nel senso che le radici sono più a contatto con il sole ? siccome ho tagliato bassino