Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Ancora per quanto micro irrigazioni giornaliere?Continua a bagnare giornalmente , 5/6 mm suddivisi in 2/3 irrigazioni
Ancora per quanto micro irrigazioni giornaliere?Continua a bagnare giornalmente , 5/6 mm suddivisi in 2/3 irrigazioni
Ancora per quanto micro irrigazioni giornaliere?
Allora sei invitato nella mia spiaggia
Le micro irrigazioni per non far asciugare la parte superficiale per permettere di far fare le radici agli stoloni giusto?
Ormai è partita alla grande i tentacoli non si fermno più
17 giorni dall'installazione dei plugs.. tre concimazioni effettuate una a settimana tramite spoon le prima granulare ho fornito gia 6gr/mq di N temperatura top 32,5 gia qualche stolone incomincia a radicare alcuni li direziono nei punti più vuoti... procede tutto alla grande.
Ormai è partita alla grande i tentacoli non si fermno più
17 giorni dall'installazione dei plugs.. tre concimazioni effettuate una a settimana tramite spoon le prima granulare ho fornito gia 6gr/mq di N temperatura top 32,5 gia qualche stolone incomincia a radicare alcuni li direziono nei punti più vuoti... procede tutto alla grande.
Minchia.... Secondo me ti copre anche brecciolina e sale sul barbecueOrmai è partita alla grande i tentacoli non si fermno più
Ci ho pensato amico mio proverò a farla crescere anche sul brecciolino anche se prende meno luce vediamo....ma sul barbecue no! ci devo cuocere la cicciaMinchia.... Secondo me ti copre anche brecciolina e sale sul barbecue
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato amico mio proverò a farla crescere anche sul brecciolino anche se prende meno luce vediamo....ma sul barbecue no! ci devo cuocere la ciccia
@Jack1978 grazie merito anche tuo per i consigli
Ok capo!Io ti ho solamente confermato che HTS era una certezza e la posa dei plugs è la scelta migliore per un impianto di macroterma , ora sei tu il suo Domatore quindi daje giù da luglio integra anche il K
Allora che ci fai se lo tieni fermo
Volevo sapere come si comportava sulla Bermuda
Ok grazie vediamo il mio come si comporta gardenia 400c
Mi hanno regalato elicoidale gardenia elettrico sicuramente meglio...ma devo rivisinare cilindro e la controlama