Penso che le piante sono ancora giovincelle per la sua resa finale nel colore certo al sole e molto meglio.Il cynodon è scuro, lo vedrai più brillante quando il sole ci va di taglio.
Come vanno i rotator?
Diglielo a @mttbalsamoPenso che le piante sono ancora giovincelle per la sua resa finale nel colore certo al sole e molto meglio.
Ma comunque va bene mi piace.
L'impianto e da paura non posso chiedere di meglio soddisfattissimo
Penso che le piante sono ancora giovincelle per la sua resa finale nel colore certo al sole e molto meglio.
Ma comunque va bene mi piace.
L'impianto e da paura non posso chiedere di meglio soddisfattissimo
Crasmen.... Sto tornando!!! Stai attento che per 2 anni ha patito Jack... Ma ora è il tuo turno.Diglielo a @mttbalsamo
Bellissimo... Vero! Così bello che oggi gli ho dato un'altra botta di ferroScordati che sia brillante........ ma è tanto bello il verde scuro del t.e. Io mi sogno ancora il Royal blue per la sua tonalità molto scura.
Grande @Nicola Colaciello!!! Che fai... La mattina ti svegli con il righello per misurare?Eccomi i miei 20 mq mi portano via un sacco di tempo
Va alla grande a 13 gg dalla posa 2 concimazioni effettuate le piantine hanno già attecchito bene......è partita a correre....peccato che nel momento della posa le temp si erano abbassate ora maglio. Da oggi passaggio a irrigazioni 1 giornaliera allungamento dei stoloni tra i 5/7 cm temperatura top 32°per ora me gusta soddisfatto.
Bellissimo... Vero! Così bello che oggi gli ho dato un'altra botta di ferro
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ultimo colpetto da 0.20 prima che le temperature si alzino....Occhio con il Fe....... in estate non è il massimo
Ultimo colpetto da 0.20 prima che le temperature si alzino....
Il pomeriggio quando torno una misurata la do la curiosità e tanta mi piace vedere tutto sul il suo sviluppo di crescitaGrande @Nicola Colaciello!!! Che fai... La mattina ti svegli con il righello per misurare?
Dato stasera.... Domani mattina controllo. Che dovrei notare? Scusa la sett scorsa avevi detto ok a 0.25 di fe ma non l'ho dato per il vento forte.... Che cosa cambia se l'ho dato oggi in dose 0.20?Riscontri aloni scuri a chiazze ? Ti rimane l’odore?
Io l'unica cosa strana che noto stasera è che ho dato lo spoon mettendo per la prima volta etravon.... E normale che le foglie sono tutte lucide con le goccioline ancora attaccate sopra come fosse rugiada?
5mlAdesivante/bagnante quindi è normale che dosaggio hai utilizzato ?
5ml
@Jack1978 un consiglio sto irrigando a giorni alterni fornendo 10mm la superficie si asciuga presto in profondità già a 3 cm rimane abbastanza umido.... così le radici non andranno in profondita che mi consigli tu?