Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Certo qualcuno la può prendere alla letteraDevo stare attento a quello che dico.........
Certo qualcuno la può prendere alla letteraDevo stare attento a quello che dico.........
Ma infatti avevo cercato borlanda e mi sembrava tanto una cosa tipo always della Bottos e ho pensato che non era possibileCerto qualcuno la può prendere alla lettera
Oggi sono passato davanti al l'onda anomala. Se il paspalum è quello che hanno anche sul vialetto d'accesso e veramente Figo!!!@mttbalsamo e normale che al Singita non hai visto il Paspalum mi sono confuso è ad una spiaggia li vicino si chiama onda anomala perdonami.
Non era riferito a teMa infatti avevo cercato borlanda e mi sembrava tanto una cosa tipo always della Bottos e ho pensato che non era possibile
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
E quello è bellissimo calcola a febbraio li al mare è ancora molto verde appena sul giallino.Oggi sono passato davanti al l'onda anomala. Se il paspalum è quello che hanno anche sul vialetto d'accesso e veramente Figo!!!
@Jack1978 continua a farmelo concimazione venerdì sera dopo un ora irrigazione per slavare, sabato sera always subito irrigazione per portare a terra ieri taglio possibile il tagliaerba? Ho fatto la prova con foglio di carta è ok anche con i fili di erba
Si 2gr urea e 1gr solfato potassioHai dato solamente Urea e solfato di potassio ? Sempre 2 gr/mq ?
Nic fai il. Reso dei plugs.... T hanno fatto la solaSi 2gr urea e 1gr solfato potassio
non riesco a capire perché....Nic fai il. Reso dei plugs.... T hanno fatto la sola
Si 2gr urea e 1gr solfato potassio
1gr urea 1gr solfato?La prossima che farai dai 1 grammo e vedi come va
1gr urea 1gr solfato?
Non può essere il tagliaerba?
Ok proviamo abbassare la concimazioneSe fosse il tagliaerba te ne accorgeresti subito dopo probabile che sia la concimazione
Ok proviamo abbassare la concimazione
Pensi troppo spinta?
Faccio rappartoN/K 1:1?
Finché davo solo urea non lo faceva
Ok venerdì provoProva a dare 1 gr/mq di urea e 0,5 di potassio
7 settimana dalla messa in opera i plugs
Ormai ha chiuso tutto
Taglio 22mm 3 volte a settimana forse agosto inizio a scendere concimazione fogliare settimanale
@Jack1978 il problema delle bruciature delle punte delle foglie risolto il tagliaba no era ho abbassato il dosaggio della concimazione ed è ok