• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuta Elisa

giumaca

Giardinauta
Un bacino tenerissimo :love_4: alla piccola Elisa -:- , ed un'altro con affetto :love_4: a mamma Crica ed al papà

T

teresatita

Guest
un caldo abbraccio alle bimbe nuove, che portino felicità e gioia a tutti i loro cari.

yeye27

Master Florello
Che bella emozione Crica!!....

BENVENUTA ELISA!!!:love_4: :hands13: :flower:
Ogni giorno,un mare di felicità,per Te, e per Mamma e Papà:flower: :flower:
Augurissimi,:love_4:
yeyè

seya

Master Florello
chebellochebellochebellochebellochebello!!!!
sono veramente tanto felice per Cri :)
tanto tanto tanto
sarà una mamma dolcissima!!!!!

crica

Giardinauta Senior
Eccoci a casaaaaa!!!!!!! :froggie_r
Grazie a tutti per quello che mi avete scritto!! Siete tutti dolcissimi e carinissimi.
Siamo state dimesse ieri e adesso vi sto scrivendo con la mia paciughina tra le braccia ed è un'emozione grandissima! Appena mi riprendo un attimo, tra visite di parenti e poppate, vi metto una foto della mia gioia!! Stiamo entrambe bene ed Elisa è una bella pigrona...mangia e dorme!!!! Ma ha solo cinque giorni di vita.....cucciola...
Un bacio grande a tutti
Cri Ca & Elisa :love:

p.s.: Che bello Bruna!!! Un bacio grande anche alla tua Stella!!! :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
mamma Criiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r
che bello rileggerti....
uh signur che teneressa...la paciughina.....:love:
mi fai venire 2 lacrimoni così............
cry37.gif

Bentornata :love_4: e benvenuta alla paciughina

daria

Master Florello
crica ha scritto:
Eccoci a casaaaaa!!!!!!! :froggie_r
Grazie a tutti per quello che mi avete scritto!! Siete tutti dolcissimi e carinissimi.
Siamo state dimesse ieri e adesso vi sto scrivendo con la mia paciughina tra le braccia ed è un'emozione grandissima! Appena mi riprendo un attimo, tra visite di parenti e poppate, vi metto una foto della mia gioia!! Stiamo entrambe bene ed Elisa è una bella pigrona...mangia e dorme!!!! Ma ha solo cinque giorni di vita.....cucciola...
Un bacio grande a tutti
Cri Ca & Elisa :love:

p.s.: Che bello Bruna!!! Un bacio grande anche alla tua Stella!!! :love_4:

Cri ed Elisa...bacissimi:love_4: :love_4: foto foto foto!!!:D :)
Ops! Un bacio anche alla Stella di Bruna smack!!

Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
Complimentissimi Cri,
che emozione pensarti al pc con la tua piccina tra le braccia! Un bacio a tutte e due! :love_4: :love_4:

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
...adesso vi sto scrivendo con la mia paciughina tra le braccia ed è un'emozione grandissima!...

Cricuzza cara...vi vedo...tu con lo sguardo perso sul suo visino, lei accoccolata sul tuo seno a cercare nutrimento, calore e protezione. La tua emozione stupita che si rinnova ogni volta che scruti quelle manine, quei minuscoli piedini perfetti...e quella strana sensazione di rilasattezza morbidosa e trasognata che avvolge ogni cosa...eh.. che è? cosa è stato? Bò...non lo so..ma questa frugoletta sarà tutta la mia vita da ora e pre sempre. L'unica cosa che desideri è sdraiarti con lei accanto e ammirare il miracolo. Solo voi tre...senza visite...senza nessun altro intorno a spezzare l'incantesimo...almeno per un pò, qualche ora, qualche giorno.
Un abbraccio grande a te, congratulazioni al babbo e una carezza lieve lieve ad Elisa.

luckybamboo

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Cricuzza cara...vi vedo...tu con lo sguardo perso sul suo visino, lei accoccolata sul tuo seno a cercare nutrimento, calore e protezione. La tua emozione stupita che si rinnova ogni volta che scruti quelle manine, quei minuscoli piedini perfetti...e quella strana sensazione di rilasattezza morbidosa e trasognata che avvolge ogni cosa...eh.. che è? cosa è stato? Bò...non lo so..ma questa frugoletta sarà tutta la mia vita da ora e pre sempre. L'unica cosa che desideri è sdraiarti con lei accanto e ammirare il miracolo.

:cry: :cry: :cry: bata mi fate piangereeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

A

ambapa

Guest
elleboro ha scritto:
...Elisa, venuta fra noi quasi assieme alla mia nipotina, Stella, nata stamattina alle 10 e mezzo circa...

Tantissimi auguri anche alla tua Stella cara elleboro! Stella di nonna? E' un nome bellissimo...i bimbi sono tutte stelline che arrivano ad illuminarci un pò di più, ne sono convinta. Nostro compito è tenere sempre viva quella luce radiosa che emanano quegli occhietti e quelle boccucce. Oh...incredibile quanto diventi melensa e sentimentale in queste occasioni...smettetela di annunciare nascite per favore...la melassa rischia di appiccicare tutto il forum!

Alto