RosaeViola
Master Florello
Tantissimi auguri anche alla nuova Stella che splende oggi per la prima volta in questo nostro cielo. :love_4:
crica ha scritto:Eccoci a casaaaaa!!!!!!! :froggie_r
Grazie a tutti per quello che mi avete scritto!! Siete tutti dolcissimi e carinissimi.
Siamo state dimesse ieri e adesso vi sto scrivendo con la mia paciughina tra le braccia ed è un'emozione grandissima! Appena mi riprendo un attimo, tra visite di parenti e poppate, vi metto una foto della mia gioia!! Stiamo entrambe bene ed Elisa è una bella pigrona...mangia e dorme!!!! Ma ha solo cinque giorni di vita.....cucciola...
Un bacio grande a tutti
Cri Ca & Elisa
p.s.: Che bello Bruna!!! Un bacio grande anche alla tua Stella!!! :love_4:
crica ha scritto:...adesso vi sto scrivendo con la mia paciughina tra le braccia ed è un'emozione grandissima!...
ambapa ha scritto:Cricuzza cara...vi vedo...tu con lo sguardo perso sul suo visino, lei accoccolata sul tuo seno a cercare nutrimento, calore e protezione. La tua emozione stupita che si rinnova ogni volta che scruti quelle manine, quei minuscoli piedini perfetti...e quella strana sensazione di rilasattezza morbidosa e trasognata che avvolge ogni cosa...eh.. che è? cosa è stato? Bò...non lo so..ma questa frugoletta sarà tutta la mia vita da ora e pre sempre. L'unica cosa che desideri è sdraiarti con lei accanto e ammirare il miracolo.
elleboro ha scritto:...Elisa, venuta fra noi quasi assieme alla mia nipotina, Stella, nata stamattina alle 10 e mezzo circa...
luckybamboo ha scritto:bata mi fate piangereeeeeeeeeeeee