• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuta Elisa

pieracd

Guru Giardinauta
Beh, io non vi conosco perchè sono quasi nuova, però faccio tanti auguri a tutte e due perchè sono mamma due volte, e quindi, non c'è argomento che mi possa interessa re di più che quel "meraviglioso miracolo" che sono i bambini. Io ne ho 2 : una bimba di 11 anni e un bimbo di 3 anni e mezzo, e solo a scrivere di loro già piango :cry: Quindi per Cri, mi permetto di dirti che sei entrata nella fase più importante della tua vita, e vedrai, ogni giono che passa ti chiederai "ma come ho fatto sino ad oggi a stare senza di lei?" Tanti tanti auguri. Per Lucky invece credo di avere capito che aspetti un bimbo (spero di avre capito bene!!!:storto: ). Allora a te dico "in bocca al lupo", sò che non vedi l'ora, però cerca di goderti a pieno anche il periodo "prima", che poi rimpiangerai .... :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ahahahahahhh...prendi il numero! :lol:
Crica mi fai morireee!!!

Lucky, fai fai lo You&Me, così non dovrai dissanguarti!
Ragazze, io ci sono, lo sapete che ci sono e ci sarò sempre per voi! :love_4:

Lucky, vuoi ridere? Io mai dormito su materassi di lattice da bambina e al lattice mi sono sensibilizzata quando avevo circa 23-24 anni.
In compenso ho sempre dormito su quei begli e antiigienici materassi di lana che, malgrado mia madre faceva rifare dal materassaio dopo opportuna lavatura e cardatura della lana, mi hanno lentamente avviato ad un'allergia alla polvere...

E avanti Savoia!!! :hands13: :martello:

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
L'ho già fatto io lo You&Me con Rò! :D Mettitti in coda e prendi il numero!!
Bacccio
Cri

allora lo faccio con te, così ti scrocco gli insegnamenti che da a te e non le facciamo ripetere tutto 2 volte, eh? :lol:

pieracd ha scritto:
Per Lucky invece credo di avere capito che aspetti un bimbo (spero di avre capito bene!!!:storto: ). Allora a te dico "in bocca al lupo", sò che non vedi l'ora, però cerca di goderti a pieno anche il periodo "prima", che poi rimpiangerai ....

grazie Piera, sì hai capito bene, ma a me mancano ancora 2 mesetti :) ...e già inizio a rompere le balle...:lol:

daria

Master Florello
allora lo faccio con te, così ti scrocco gli insegnamenti che da a te e non le facciamo ripetere tutto 2 volte, eh? :lol:

grazie Piera, sì hai capito bene, ma a me mancano ancora 2 mesetti :) ...e già inizio a rompere le balle...:lol:

Due mesi Lucky? Appena...ma allora nasce in novembre, come la zia Darietta...per curiosità qual'è la data prevista?:)

lidia1809

Guru Giardinauta
Sto leggendo il post solo adesso! :eek:

Auguri alla mamma e al papà e un bacione a Elisa :love_4:

Quando sono nata un'amica di mia mamma mi ha augurato di avere nella vita solo tanta fortuna :love_4: , il resto sarebbe venuto da se.....ed è vero! ho una fortuna sfacciata dalla cose più piccole a quelle più grandi :ciglione:

Per questo auguro ad Elisa di essre fortunata!
Un bacione! :love:

elleboro

Florello
è vero, hai ragione, essere fortunati è una gran cosa (lo sono anch'io, dal parcheggio al lavoro, dagli amici alla famiglia e via così...).

Però bisogna ammettere che è anche una caratteristica molto negativa nelle sue conseguenze, quali ad esempio, studiare poco perchè tanto ce la si cava sempre...

Grazie per gli auguri a Stella (nome che non mi fa impazzire).

crica

Giardinauta Senior
Grazie per gli auguri a Stella (nome che non mi fa impazzire).

Perchè Bruna?? Trovo che sia un nome così dolce, pieno d'amore....
Tienimi informata su come sta la tua piccolina....non mi hai neanche detto quanto pesava alla nascita e tutti i vari particolari.....che nonna!! :love_4:
ciaociao
cri

pieracd

Guru Giardinauta
per Lucky: anch'io sono di novembre!!! :lol: si sà se è maschio o femmina? Preparati xchè se sarà un/una scorpione anche lui/lei........ :storto: beh dicono che siamo ........... tosti :martello: ma buoni checchè se ne dica!
Per Cri: come và? Elisa mangia un po' di più ora? Io se avessi avuto la possibilità economica ne avrei fatto ancora uno, adoro i bimbi, ma mi tocca lavorà, e i bimbi hanno bisogni di averti, allora è faticoso. :fifone2: Comunque sono la cosa più bella che una donna possa desiderare! :Saluto: :Saluto:

crica

Giardinauta Senior
Per Cri: come và? Elisa mangia un po' di più ora? Io se avessi avuto la possibilità economica ne avrei fatto ancora uno......

Guarda Piera....passata la paura che elisa potesse morire di fame :martello: ora che gli do l'aggiunta di artificiale se non è pronto il biberon allo scadere delle 4 ore senti le urla fino strada!!! Ha pure capito che più urla più gli arriva il biberon velocemente e se ne approfitta spudoratamente...facendomi sudare 7 camicie con lei in braccio da una parte che strilla e il biberon da riempire nell'altra!! Immaginati al giro delle due di notte in che stato sono!! Ci rido sopra ma ho sempre paura di infilarle il biberon in un occhio o in un orecchio invece che in bocca!! :D
bacio
cri

B

bobino

Guest
Dai cri che sei grande :hands13:
non vedo l'ora di abbracciarti forte :love_4:
dai un bacio alla piccola :love:

pieracd

Guru Giardinauta
bene cri. sono proprio contenta! Quando un bimbo sta bene anche la sua mamma sta bene. Non avere troppe paure, giorno dopo giorno la tua bimba ti insegnerà a diventare la "sua mamma" perfetta. Bacetti alla piccola.:love_4: :love_4:

elleboro

Florello
Ciao Crica, vai tranquilla, anche se le infili il biberon nell'occhio o orecchia, la tettarella è morbida... urlerà un po' di più, poi finisce lì. :)

Ma fai ancora 7 pasti ? O poveretta, me lo ricordo come un incubo. Ma quanto pesa adesso?

crica

Giardinauta Senior
Ma fai ancora 7 pasti ? O poveretta, me lo ricordo come un incubo. Ma quanto pesa adesso?

No, no!! Faccio 6 pasti da circa 80 grammi l'uno! La media che riesco a mantenere è di circa quattro ore tra un pasto e l'altro...fortunatamente..
Oggi Elisa pesa 3100 grammi, è nata il 30 agosto che pesava 2880 e ha avuto un bel calo fisiologico fino a 2600 grammi....da lì mi è veramente venuta una fifa, che morisse di fame!! Ora mangia come un piccolo bove...:D
E la tua piccola Stella come sta? Quanto pesa?
Bacio Bruna
cri

elleboro

Florello
Stella era nata di 2,5 scesa a 2,3. Non sono aggiornata sul peso, ma i genitori dicono che mangia abbondantemente. Però è ancora piccolina, certamente è ancora molto al di sotto dei 3 chili.
Mia nuora sabato scorso era ancora ai 7 pasti, ma quello notturno lo gestisce mio figlio. Infatti la piccola non l'attaccano al seno. mia nuora non ha molto latte, ma quello che ha lo prendono con il tiralatte perchè la piccola preferisce mangiare col biberon (immagino che il buco della tettarella sia bello grosso)...

smack, bruna

Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
.... mia nuora non ha molto latte, ma quello che ha lo prendono con il tiralatte perchè la piccola preferisce mangiare col biberon (immagino che il buco della tettarella sia bello grosso)...

La mia tettarella addirittura ne ha tre di forellini!! Anche io l'attaccavo al seno ma Elisa, piccina, tirava un pochino poi si stancava e al calduccio tra le mie braccia si addormentava! Uno strazio perchè così facendo non cresceva....e io andavo in ansia....Adesso mi tiro il latte e con il biberon è tutta un'altra musica!
Dai un bacio grosso a Stella!!
ciaociao
cri

paolaas

Guru Giardinauta
bimbo.jpg

Un bacio ad Elisa da parte mia!

Alto