• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentrovati!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
BENTROVATI!!!!!!!!!

Finite le vacanze o ancora da iniziare????

Io sono rientrata oggi "nella nornalità" e non dalle vacanze, purtroppo, perché ho avuto gli operai in casa per circa una diecina di giorni e fra le faticacce prima e dopo..................:cry::martello:cat:

Un :Saluto:, :Saluto: a tutti!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ricomincerò il 4 settembre, ma già stamattina ho cominciato con 3 ore di lezione ad un ragazzino e alle 1530 si ricomincia! :crazy:

Lusica

Aspirante Giardinauta
io sto facendo il conto alla rovescia, perchè sabato è il mio ultimo giorno e poi vado in ferie:froggie_r:froggie_r:froggie_r

alestellina

Florello
bentornata datura!! :)
Io la scorsa settimana ero in corsica.....:love: uno spettacolo!!
purtroppo avevo solo 2 settimane di ferie e lunedì prossimo ricomincio già a lavorare anche io, direttamente in fiera con il mio capo che porterà in città delle macchine in esposizione!! :martello:

Alto