• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bentornata Seya!!!

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
e l'unico colore che mi smagrisce, e cioè il nero.....bè io non lo sopporto....proprio non lo sopporto....se fosse per me andrei in giro sempre 'na favola sta donna....
....proprio 'na favola....
Ma lo sai seya che il fatto del nero è una cavolata? Io mi son vestita di nero per una vita, perché “smagra”….per poi scoprire che, oltre a cicciona (perché va bene l’effetto ottico, ma il nero nno è magico, la ciccia si vede comunque) apparivo agli altri anche macabra…e attiravo l'attenzione sulla ciccia, perchè una vestita di nero ad agosto attira l'attenzione.....:baf:

E lì ho iniziato a vestirmi più colorata…sempre balena resto ma almeno metto allegria, su…:D

secondo me il rosa ti starebbe bene :food:

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Cara Seya ben tornata: sicuramente riposata, abbronzata, rilassata.... Beata te, io ne ho ancora per un mese. :martello:
Care amiche il problema del nero interessa anche me. Hai ragione Lucky a dire che il fatto di vestirsi tutte di nero, dà un'aria, come dire, cimiteriale..... :squint: E poi altro che smagrire, rattrista e basta.... :ciglione: Lo devono ancora inventare un colore o un vestito che smagrisce, povera me.... :cry:
Comunque cerco di ovviare all'inconveniente mettendo magari i pantaloni neri, a cui non posso assolutamente rinunciare, e sopra una camicetta ora, o un maglione d'inverno colorato, anche il rosa va bene. L'effetto non sembra male perchè da un lato il pantalone nero mi da l'impressione dello "smagrimento" e il colorato sopra illumina il viso.... :lingua:
Bah cosa ci tocca fare per essere belle.... oltre alla drastica dieta che finora mi ha fatto perdere 6 faticosissimi chili.... :storto:

scipulosa

Maestro Giardinauta
dopo anni di pantaloni neri anche d'estate quest'anno ho avuto un colpo di matto... e via con acquisti alle bancarelle dei cinesi (della serie:così se mi pento almeno ci rimetto pochi soldi...)!

risultato? quando mi sono vista con dei pantaloni viola acceso ho capito di aver sprecato tanti anni... la ciccia c'è e non si può nascondere più che tanto, quindi cerchiamo comunque di vivere la vita con allegria! il nero ad agosto è un po' triste...

camilla03

Aspirante Giardinauta
Certo che non ci si può allontanare un attimo!!!!!! Chi va ,chi torna, ma vi volete fermare un attimo? io ho una certa età;) Mi fate girare la testa:lol: .

Comunque bentornata Seya:love_4: Buone vacanze Coccinella:hands13:
E per tutti sono d'accordo sui vestiti colorati e allegri tanto se la ciccia c'è rimane inutile nasconderla sotto il nero!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
ma allora arrivo sempre ultima!!! seya bentornata! spero ti sia ricaricata! :love_4:

cocci....che belle le ferie!divertiti!! :flower:
io me le sogno col binocolo!!! :martello: :crazy: ma fra un pò arriveranno e allora: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
yeah yeah!!!

che bello sentirvi così entusiaste per i colori!!!!
io adoro il rosa come dicevo e il rosso, sono due colori che mi stanno abbastanza bene, a detta di chi ogni volta che li metto mi fanno i complimenti.
Pampam ha ragione il nero sotto e il colorato sopra è l'ideale.
qui in ufficio purtroppo mi devo vestire di nero e bianco, ma io invece del bianco di solito alla mia capa sparo colori vivacissimi!!!!! tanto non mi può dire nulla perchè i pantaloni neri li metto cmq!!

glacieCami&Pampam per il bentornata:love_4: che bello che bello...
Scipulosa il viola è il colore della spiritualità, rilassante e magico. :love:

Luckylucky il rosa è un colore che porto spesso, mi piace tantissimo, più di una volta la mia amica all'atto dell'acquisto rispondendo alla mia domanda (come mi sta? ti piace?), mi diceva: io non lo comprerei mai, nemmeno sotto tortura (sto parlando di Alelady!!!!:love_4: :ciglione: ), ma tu il rosa lo "porti" bene.....
io l'ho recepito così: filosofiaseya......quando ti piace una cosa, indossala con fierezza e allegria, e sicuramente ti starà bene!!!
uacciu uacciu

invece il colore che ingrassa di più?
vai con il sondaggino...chi lo sa?

dai....è facile.....

seya

Master Florello
non è il bianco Paola.....fuochino......

oggi ho una maglietta rosa pastello con le righine orizzontali rosa più chiare e bianche, carina....sembra un pigiama, ma a me piace....eheheheheh seya ciccionissima...

ieri avevo una maglietta nera sbracciata con la scritta ATLETIC!!!
dovrei aggiungerci sopra un EX......perchè andare in giro così faccio ridere!!!!

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ieri avevo una maglietta nera sbracciata con la scritta ATLETIC!!!
dovrei aggiungerci sopra un EX......perchè andare in giro così faccio ridere!!!!
:lol: :lol: bella questa :lol:

il "colore" peggiore per le balenottere sono i rombi / quadri... che si sformano in corrispondenza dei rotoli di grasso...terrrribbbbbbbileeeeeeeee:crazy: :lol:

H

H2O

Guest
ma se sono "tono-su-tono" non si notano !!
Anche a me piacciono tanto i colori, ne approfitto finchè posso permettermelo ancora, non mi ci vedo a 90 anni vestita di rosa come "liala" o come-caspita-si-chiamava..
L'unica cosa, non mi ci vedo con i pantaloni troppo "masquarenti" come dice mia mamma, cioè con troppi assortimenti di colore, cose che si possono permettere le più giovani, con magliette troppo aderenti e corte - insomma, ogni età ha il suo modo di vestire- ma non si trova nulla in giro...
Ma voi signore oltre i 40 - 45, dove andate a fare acquisti ????? sono uscita dall'argomento, come al solito...

seya

Master Florello
mia mami ha 63 anni e si veste come una giovane, nel senso che usa dei colori molto allegri, devo dire che li porta molto molto bene, è sempre molto elegante.

il mio fidanza dice che sembra più alla moda e giovanile di me che ho la metà dei suoi anni!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
nessun ' altra sa qual'è il colore che ingrassa di più?
è tinta unita, vi aiuto.

seya

Master Florello
ma certo che sì Boss!!!

ci mancheresssse...

cmq c'è una bambina che ha già indovinato....quindi?

seya

Master Florello
ah, dimenticavo, quando la mami compra i costumi da bagno, siccome non è più magrissima come quando era giovvvvvane li vorrebbe tutti neri!
io insisto sempre e alla fine si prende quelli colorati, odio mia mami con i colori scuri da tomba, lei deve sempre essere giovanile!!!!
ha molto più gusto di me (e ce vol poco.....alterego...stai zitta ho detto!!) quindi sa scegliere bene.
besos

pampam

Giardinauta Senior
Secondo me è il giallo chiaro, forse perchè è un colore che a me non piace e mi sta male visto che di carnagione sono bianco latticino.... :squint:
Comunque, ragazze è tutto soggettivo, perchè qualsiasi capo di qualsiasi colore portato con disinvoltura, eleganza e soprattutto buon gusto, fa fare un gran figurone....Non è necessiario indossare per forza un tailleur Armani (per altro splendidi... :eek:k07: ) ed avere la taglia 42 (beate loro.... :burningma ) per essere eleganti e in ordine. Un po' di fantasia, disinvoltura e tanta personalità fanno di tutte noi delle meravigliose... modelle... :lingua: Almeno spero.... anche se la lotta contro il "grasso" è, per me, sempre in agguato... :confuso: :ciglione:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
E' bastato parlare di una cintura per scatenare una bella discussione sull'abbigliamento.....le donne!!!!! Siete fantasticamente incorreggibili.:love:

Penso che ogni vestito che uno porta senza la naturalezza dovuta al fatto che se lo sente bene addosso non doni, così come penso il contrario, indipendentemente dal colore dalla forma e così via. Mi piacciono le persone che sembra non facciano caso a quello che hanno addosso. Se hai 10 kili di troppo li vedo con qualunque vestito indossi, ma se non te ne frega niente mi piaci così come sei. Se fai di tutto per nasconderli, mi viene da pensare: << credi che non si veda che i fianchi ti stanno massacrando la gonna?>>:rana:

coccinella40

Master Florello
Ciaoooo:love_4: Secondo me i fiorati e il colore arancione ingrassano. Cmq l importante è sentirsi bene nei propri abiti e accettarsi così come si è. l importante è piacersi :love: . A me come colore piace tanto il turchese abbinato con il nero. :eek:k07: Ovviamente non essendo una ragazza come voi, ma avendo superato i mitici 40 , non posso più permettermi alcuni capi da ragazzina...:lol: :lol: :hands13:

Alto