• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bentornata Seya!!!

H

H2O

Guest
Disinvoltura, ecco...hai proprio ragione..
A volte ci sono dei capi che si fatica a sentirli "propri", non ci si sente bene..
E' chiaro che se la tua figura è simile a quella di un attaccapanni, anche uno straccetto potrebbe sembrare bello..
Ma a me pare che la media delle donne non sia taglia 38-40, anzi...
(anch'io faccio parte di quelle perennemente a dieta, ma non toccatemi i confetti, il gelato, il panettone : non riesco mai a dire di no!)

seya

Master Florello
allora, secondo il mio manuale sui colori quello che ingrassa di più è il GIALLO.

Pampam e Luckylucky hanno vinto!!!!!!

seya

Master Florello
tò bimba iaia, quetto è boooonoooooo...piace anche a seya...
scrivo anche calorie vicino così poi tu ti sente anche in colpa....
....però prima tu mangia tutto, cogì cei contenta.

tao
gelato_vaniglia.gif

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
tò bimba iaia, quetto è boooonoooooo...piace anche a seya...

scrivo anche calorie vicino così poi tu ti sente anche in colpa....
....però prima tu mangia tutto, cogì cei contenta.

tao
gelato_vaniglia.gif

hey hey, mi vuoi imbrogliare tu....:rana:
quelle no sono 6 palline, vedo mezza albicocca e dietro una mezza pesca.....mancano palline di gelato.....e poi c'è poooooca panna :food:

voio minimo questa
http://www.novaradio.it/croccantina.JPG

:food: :food:

seya

Master Florello
nooooooooo, troppe calorie quetto.

tu ingorda. io no paga.

allora solo panna.

tiè:love_4: :ciglione:

seya

Master Florello
siiiiiiiiiiiiii che belliiiiiiiiii i miciiiiiiiiiiiiiii.

quella a destra è Luckylucky:love: :eek:k07:

pampam

Giardinauta Senior
:froggie_r :froggie_r :froggie_r Evviva evviva ho vinto anch'io. Ma che ingiustizia....:cry: Anch'io voglio una mega coppa di gelato con le fragole e la panna montata.... :food: Facciamo così Lucky, forse la coppa con le 6 palline di gelato è meglio dividerla fraternamente a metà. :love_4: Anzi per far le cose fatte bene, meglio una bella pizza che prepara la Lucky e io preparo il gelato pannoso.
ALLA FACCIACCIA DELLA DIETA!!!! :ciglione: :hands13:

seya

Master Florello
si, si, alla faccia della dieta!!!!

voi preparate pure tuuuuuutta pappa che poi seya arriva a mangiare, nè......

cìccì

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
si, si, alla faccia della dieta!!!!

voi preparate pure tuuuuuutta pappa che poi seya arriva a mangiare, nè......

cìccì
perchè, tu che c'entri? :squint: ....abbiamo vinto noi due, nè.... :D :love_4: :love_4: no, dai, una fettina di pizza la do anche a te :food:

Alto