• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben ritrovati a tutti

Papyrus

Master Florello
Ciao, non ci siamo mai incrociati prima, è bellissimo vedere il tuo gatto nero che si aggira nel forum :)
Bentornata :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Yuhuuuuuuuuuu!!!

MA CIAOOOOOOOO MIMMAAAAA!!! :hands13::love_4: :froggie_r

Come stai, finalmente passato il periodo cupo? :) Siamo ancora in tanti della "vecchia guardia" :D, non preoccuparti; in più c'è tantissima gente nuova, simpatica ed interessante! :ciglione:
Tanto per farti perdonare la lunga assenza, comincia ad inondare il forum con le foto delle tue piante, grasse comprese...:ciglione:
L'ortensia variegata come sta? :eek:k07: L'altro giorno guardavo la mia è ti ho pensata: ti sono fischiate le orecchie? :D
Ma che bello che sei tornata...
tupitupi.gif

P

Piera

Guest
Ciao Mimma, io sono della vecchia guardia, mi ricordo di te e sono felice di rileggerti. Come dice Elebar, inondaci di foto.

Commelina

Master Florello
ciao mimma, io sono della guardia seminuova, come vedi ho un gatto nero come il tuo (per la verità sono due, il piccoletto è nato una settimana fa). bentornata nel forum :)

R

Riverviolet

Guest
Ma che piacere Mimma, io sono della guardia vecchia, ho anche parecchie rughe ormai :lol:

Mottolina

Giardinauta Senior
Io non sono della vecchia guardia, ma ti dò lo stesso il mio
BENVENUTOOOOO.... complimenti per il tuo gattone:Saluto::Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
io sono della nuovissima guardia e ti saluto e da quello che ho capito tra un po' vedremo tantissime tue foto..non vedo l'ora..ciao ciao mg

michele87

Florello Senior
anch'io della nuovissima guardia!piacere di conoscerti,ho avuto modo di leggere i tuoi post e rifarmi gli occhi!ciao:love_4:

thuya

Florello
ciao mimma!! non so in quale guardia collocarmi...ma credo che non ci siamo mai incontrate...
Piacere di conoscerti!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
salve dinuovo a tutte,un bacione a quelle "vecchie",un bacione anche a quelli nuovi.
Elebar,purtroppo nel mio periodo sabatico.....molte piante sono morte.Essenzialmente per colpa mia.Non esisteva nulla in quel periodo.
Molte sono rimaste,specialmente le piante grasse.molte le sto' rimettendo ed a breve dovrebbero cominciare i benedetti lavori del giardino.
le foto ve le mettero',ma in effetti il tempo a mia disposizione non e' piu' come prima.molti impegni,2 lavori,adesso 2 gatti,un marito che si lamenta della mia assenza.....
insomma,piano piano rientro,datemi tempo.
Sono rientrata grazie a Domenico,che mi ha mandato tramite email,una richiesta d'aiuto per il suo limone.......quindi adesso corro a rispondergli.
come sono contenta di esser tornata con voi.............

Alto