Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ne possiedo 2 di Lechuza, ambedue a riserva d'acqua, in effetti sono elegantissimi, ben fatti e molto funzionali grazie alla riserva d'acqua che consente di andare in vacanza tranquilli, sapendo che le piante staranno benissimo per diverse settimane.
Suppongo però siano anche costosi, il prezzo non lo conosco perché entrambi mi sono stati regalati in un'occasione speciale.
le fioriere di Lechuza: qualcuno sa dirmi in sicilia ma dove si possono trovare i rivenditori? :confuso:
per i vasi in plastica..al mercatino io compro la cassetta color terracotta a soli 3 euro.
vi posto la foto e relative misure di una di esse. Se ve ne servono...fate un fischio e ve li spedisco!
A me sembrano convenienti!
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho una attività di vasi in terracotta, produzione propria. Ho vasi di ogni genere,ciotole, anfore, fioriere, orci grezzi e decorati stile vietrese. se avete bisogno di qualcosa potetete contattarmi.
le fioriere di Lechuza: qualcuno sa dirmi in sicilia ma dove si possono trovare i rivenditori? :confuso:
per i vasi in plastica..al mercatino io compro la cassetta color terracotta a soli 3 euro.
vi posto la foto e relative misure di una di esse. Se ve ne servono...fate un fischio e ve li spedisco!
A me sembrano convenienti!
bimba, molto convenienti!!!! qui da noi un vaso così va senz'altro ben oltre i 10 euros. non ne ho bisogno, era solo per dirti la differenza di prezzo da una località all'altra!
Davvero belli! ma io ne ho visti altri specifici per l'idrocoltura e che sono praticamente perfetti. A proposito: qualcuno sa spiegarmi bene come si fa l'idrocoltura? Me ne hanno dette meraviglie ma non conosco abbastanza le tecniche!
bimba, molto convenienti!!!! qui da noi un vaso così va senz'altro ben oltre i 10 euros. non ne ho bisogno, era solo per dirti la differenza di prezzo da una località all'altra!