assodifiori
Maestro Giardinauta
beh la cosa è un pò complicata da spiegare....in verità non ho fatto assolutamente niente,li guardo e basta eheheh....fanno tutto loro ....e io mi prendo i meriti eheh ciao :fischio:
mmmmm......a quel nocciolo red majestic ci voglio fare un pensiero....mai vistoben ritrovati,ho ancora altre cose da mostrarvi:inc: ..:: Vedi l'allegato 110351 il nocciolo contorto "red majestic" in una fase del suo continuo cambiamento cromatico foglie rosse all'inizio poi gradatamente passa dal vinaccio al bronzo,poi verdone per tornare bronzo prima di cadere.sembra di avere una pianta diversa per ogni mese..... Vedi l'allegato 110352 :hands13:........ Vedi l'allegato 110353 i primi fiorellini della vitex nigunda.....non si notano molto ma è una pianta che ho scelto per il fogliame. ,,,,,,,,,,,,,,,proseguiamo.... Vedi l'allegato 110354 .......H.paniculata,la regina del mio giardino,tutti qui aspettano la sua fioritura e lei si sta preparando.L'ho già puntellata..fa pannocchie enormi e se piove si appesantisce e crolla letteralmente,anche i suoi rami rossi sono particolari. in attesa h.quercifolia lei è già più avanti ..... Vedi l'allegato 110355 ....bella anche lei.