guarda non faccio nulla di speciale è insieme alle bergenie saranno loro che con i loro foglioni lo coccolano heheheh.probabilmente avendo le radici sempre in ombra il terreno rimane umido anche se al sole per molte ore...ciaoMI PIACE!!!!!!!! Ma questo Delphinium....mi racconti un pò come lo tratti,io ho provato varie volte senza risultato
grazie ortensia,i tuoi commenti sono come giardini in fiore,sempre graditi :love_4: ciaoE' tutto meravigliosamente bello complimenti carissimo:love_4:
Che dire del bimbo? stupendo vedere la passione che ci mette a coltivare i suoi fiori:love.
Buona domenica :love_4:
anche per me orty almeno uno su tre mi segue poi chissà..........ciao grazie:love_4::flower:Che bella soddisfazione per il bimbo
Ma che bella la prima foto!! I sempervivi sembrano fusi alla pietra. Fantastica! Ma come hai fatto a farli attecchire così bene?......on the rocksssssssss...
Vedi l'allegato 112106 Vedi l'allegato 112107 Vedi l'allegato 112108 Vedi l'allegato 112109 .............:froggie_r:rosa::Saluto:ciao a presto