• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

assodifiori

Maestro Giardinauta
011.jpg 012.jpg 019.jpg 005.jpg inordine echinacea purpurea:eek:k07:....fioritura nandina domestica alba:inc:.... callicarpa finalmente si muove :lol:.........il bel giallo dell'iperico:eek:k07:.....ora un pò di pazienza devo salire in terrazza anche nell'angolo di ale c'è fermento...torno subito:cool:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
...ecco ci nell'angolo di ale :eek:k07:.....ale al lavoro 011.jpg oggi si semina.... 001.jpg 004.jpg 006.jpg 007.jpg .......il cavolo nero toscano:D da usare in autunno per abbellire il giardino..vi terrò informati su come si svilupperà,se va male ..colpa di ale eheheh! se poi qualcuno mi spiega come si fa la ribollita...buon appetito!:baffi: ciao alla prossima
 

_ortensia_

Master Florello
:love:E' tutto meravigliosamente bello:) complimenti carissimo:love_4:

Che dire del bimbo? stupendo vedere la passione che ci mette a coltivare i suoi fiori:love.

Buona domenica :love_4:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
MI PIACE!!!!!!!! Ma questo Delphinium....mi racconti un pò come lo tratti,io ho provato varie volte senza risultato:(
guarda non faccio nulla di speciale è insieme alle bergenie saranno loro che con i loro foglioni lo coccolano heheheh.probabilmente avendo le radici sempre in ombra il terreno rimane umido anche se al sole per molte ore...ciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino continua

prima di tutto un grazie a tutti ,delle vostre visite e dei commenti sempre gentili.Sono proprio contento di essere entrato in questa comunity fatta di persone disponibili e ok.
:hands13:
proseguiamo.........c'è ale contento come una pasqua.....ricordate la semina: 003.jpg 007.jpg
si il cavolo nero dopo solo 4giorni è così.....:eek:
011.jpg 012.jpg
non male èèèè:lol::eek: ora torniamo in giardino altre echinacee e non solo stanno fiorendo:cool: 001.jpg
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino continua

ci siamo ecco le echinacee.............
001.jpg 006.jpg 008.jpg
:):rolleyes:.........e non solo... tulbaghia violacea 004.jpg :lol:

005.jpg ....anche la lobelia cardinal inizia la fioritura.:hands13::Saluto:
alla prossima puntata a presto:cool::flower:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Io adoro le Echinacee :love:Che bello che il tuo bambino ha interesse per il "verde" spero per lui che diventa una passione..
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
me lo auguro anch'io harma,per ora è come un gioco ma chissà........comunque ogni giorno controlla le sue piantine e questo promette bene ....:flower: ..quando col ditino va a sentire se la terra è umida o no è troppo divertente .....senti papà mi prendi l'acquaaa!?! :froggie_r speriamo sia così anche in futuro se no quando sarò vecchio chi mi cura il giardino eheheheheh:cool3: ciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao ortensia,hai proprio ragione ,spero tanto che per il suo futuro si riescano a sistemare le cose in questo mondo malato:froggie_rciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino.....continua

qualche nuova immagine.........:)..hemerocallis Mozart finalmente..... 005.jpg 022.jpg 023.jpg ......un anemone in avanscoperta :azz: 003.jpg l'echinacea prepara nuove corolle...:lol: 024.jpg :D:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino.....continua

:ciglione: 010.jpg 004.jpg 030.jpg 013.jpg 025.jpg
lobelia cardinal..:ciglione:...tulbaghia violacea:confuso:si scrive così? boh...
la pinaculata si sta preparando:hands13:......:cool:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
belle sorprese nel mio giardino.....continua

......on the rocksssssssss...
018.jpg 017.jpg 020.jpg 027.jpg .............:froggie_r:rosa::lol::Saluto:ciao a presto
 
Alto