• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Belle Isis: una Gallica stupenda

RosaeViola

Master Florello
Una rosa che è uno spettacolo di delicatezza ed eleganza. Una vecchia signora composta, dolce e tenera.

new_17_5_2006043.jpg

new_17_5_2006060.jpg

new_17_5_2006113.jpg

new_18_5_2006056.jpg

new_18_5_2006057.jpg

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
ròòòòòòò possibile che tu abbia tutte le belle signore che per motivo di spazio non posso avere???? :D

splendida belle isis!!! :love: :love: :love:

RosaeViola

Master Florello
Sandra, ma le inglesi e Crepuscule (fra l'altro per Crepuscule devo fare un aggiornamento foto) le hai viste? E le altre antiche?
Miiii...in questi giorni sono in fermento anch'io come loro...Non capisco più nulla e avrò fatto un migliaio di foto. :inc: :ros:

Ma molte ancora non sono fiorite...Sto aspettando trepidante Great Maiden Blush, ma anche Ispahan, Koenigin Von Danemark, Ballerina, NEW DAWN che è stracarica di boccioli e molte altre...Poi sì che sverrò! :martello:

sdra2

Giardinauta Senior
Ivana, certo che le ho viste... me le sono mangiate con gli occhi :food: :love:

Le inglesi sono meravigliose, ma le altre non sono da meno... mi sono gustata anche la foto dell'aiuola dove hai inserito la Old pink Moss (spero di avere scritto il nome corretto): è stupenda! Anzi vado a riguardarmela :lol:

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Ivana, certo che le ho viste... me le sono mangiate con gli occhi :food: :love:

Le inglesi sono meravigliose, ma le altre non sono da meno... mi sono gustata anche la foto dell'aiuola dove hai inserito la Old pink Moss (spero di avere scritto il nome corretto): è stupenda! Anzi vado a riguardarmela :lol:

Seeeenti Sandra, ma lo sai che con tutto lo spazio che hai puoi concederti anche il lusso di avere rose non rifiorenti come le antiche? Eh Eh Eh???
Ma ci pensi??? :froggie_r

(P.S.: sì, hai scritto giustissimo il nome!)

sdra2

Giardinauta Senior
Beh, le antiche sono stupende :love: ... e poi le rose che non rifioriscono si gustano più a fondo... l'attesa di un'unica fioritura le fa apprezzare ancora di più.

H

Hobbit

Guest
Belle le tue rose....delicatissime!!!
Vien voglia di coltivarle tutte..... :D

Alto