• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Beh...credo sia ora :D

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
io sono un po' stalker, per quanto mi risulta, l'unico liceo scientifico di Gragnano è il don Lorenzo Milani, ora che ci penso ho un'amico che vive a Sant'Agnello, era alle medie con me, ha la famiglia là ed è tornato a vivere in campania, anche lui va allo scientifico, gli chiederò di pedinarti :lol: scherzo, non ne ho il bisogno, tanto forse verrò in gita dalle vostre parti :storto: sentiti pure osservato (ma non denunciarmi per stalking :D) :lol: per riconoscerti vado fuori da scuola tua mentre esci e guardo le scarpe (ovviamente scherzo, non denunciarmi :lol:), potrei diventare ricco facendo lo stalker, sono naturaralmente portato :D

io purtroppo abito lontano da scuola (30 minuti a piedi, 45 in vaporetto ma ero abituato a 2 minuti a piedi...) (comunque il greco e il latino avendoli due ore al giorno in totale li devi studiare molto)
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Massì!Bravo ahahahahahha :lol: Tu hai un futuro ragazzo nei servizi segreti! :lol:
Sì il latino lo faccio e mi piace tanto..peccato che al compito di ieri,ho sbagliato una frase e mi sono giocato l'otto! aaaaa :cry:
Davvero vieni in gita in Campania?Wuo..mi fa piacere che qualcuno la visiti.Sul suo conto girano tante cose brutte..ma la colpa è solo di quei delinquenti,che soffrano e s'ammazzano tra di loro come hanno sempre fatto!
Se davvero riuscissi a trovarmi,wuow! aahahaha saresti un,un prodigio! :lol:
Oggi sono troppo felice,cioè solo sei giorni di scuola devo fareee,dal 16 iniziano l'occupazione.hahahahh,oddio scusatemi :lol:
 

Goyaalé

Giardinauta
Benvenuto! :)
Fa piacere vedere degli altri ragazzi giovani sul forum.
Io quando mi sono iscritto pensavo di essere uno dei più giovani (ho 22 anni) ma voi mi battete di brutto...bè gionni avevo capito fosse giovane ma non quanto lo fosse. (non sono uno stalker bravo come lui :D)
Ho l'hobby delle piante da sempre ma solo da pochi anni mi sono dato a piante più particolari come le carnivore e le tropicali. Voi mi battete di brutto alla vostra età il massimo che facevo erano talee di gerani.

Ps W il liceo classico! :D :D
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Massì!Bravo ahahahahahha :lol: Tu hai un futuro ragazzo nei servizi segreti! :lol:
Sì il latino lo faccio e mi piace tanto..peccato che al compito di ieri,ho sbagliato una frase e mi sono giocato l'otto! aaaaa :cry:
Davvero vieni in gita in Campania?Wuo..mi fa piacere che qualcuno la visiti.Sul suo conto girano tante cose brutte..ma la colpa è solo di quei delinquenti,che soffrano e s'ammazzano tra di loro come hanno sempre fatto!
Se davvero riuscissi a trovarmi,wuow! aahahaha saresti un,un prodigio! :lol:
Oggi sono troppo felice,cioè solo sei giorni di scuola devo fareee,dal 16 iniziano l'occupazione.hahahahh,oddio scusatemi :lol:

Vieni al classico, fai anche greco e vediamo quanto ti piace il latino :D (mi piace tanto il greco), domani ricevo la verifica di latino corretta (versione), direi di essere andato bene, magari frasi, versioni di 15 righe tra futuro, terze declinazioni (la peggio)...

Noi niente occupazione, entrano i pompieri e i carabinieri... Ma gli ultimi giorni facciamo autogestione (magari occupazione :()
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Grazie della calda accoglienza Goyaleè :D
No,nemmeno a me erano frasi,era una versione...hahaha ho detto una stupidaggine,volevo dire autogestione :lol:
Mi ricordi la mia amica,che va al classico,e quando mi facevo raccontare cosa facessero,lei mi avvertiva e diceva che era difficilissimo..non vi preoccupate,non ci sarò al classico :cry: Ahahahaha scherzo :lol: comunque mi sono affezionato alla mia classe e io sono un tipo conservatore..non butto via niente :lol: vorrà dire che mi terrò la geometria e la fisica..oddio domani il compito!Felicità smorzata :cry:
Ahahha,ciao mio nuovo amico Gionni :D
 
Ultima modifica:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ciao gemmadipentas, o meglio antoniodms o cassano999
Ho esaminato tutte le tue foto :lol:
image.jpg gran belle dita :lol:
image.jpg image.jpg image.jpg so dove è cosa studi :D (che quaderno é?)
E cosa butti via image.jpg
:lol: dalle foto della terrazza si vede la strada, che potrei trovare con google map :D :lol: (non vengo fino in Campania a vedere casa tua, non ti preoccupare)
Ok basta stalking :D
 
Ultima modifica:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ahahahaaha oddio Gionni :lol:
Però questa volta mi deludi ahahahah,la mia mano e le mie dita sono tra le più piccole :lol: era la foto che non rendeva,quindi perdonato su questo..ma la scarpe sono un altro modello! :lol: sono più alte o forse..mi sbaglio perchè non so il modello aahahahah. Terrazza...magari :cry: è un balcone e come si vede devo pure condividerlo! :burnigma
E quel quaderno..è chimica :lol:! Della serie: La Mammillaria e la scienza 3.
Hhahah,comunque Idice prendo precauzioni,ma tu..proteggi il piccolo Antonio!ahahhahaha :lol: scherzo..gionni mi ha fatto tornare il sorriso dopo un orribile compito di fisica :cry:
Ciao ragazzi :Saluto:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
intendevo grandemente belle, sapendo che vivi vicino a scuola e avendo delle foto della strada in cui vivi, con google heart so dire la via in cui vivi
 

G.altamurano

Florello Senior
io non immaginavo per niente che tu fossi un ragazzo della mia età :lol: (anch'io ho 14 anni) allora benvenuto Antonio! :hands13: dico la verità: anche a me il nickname Gemmadipentas mi aveva fatto pesare automaticamente ad una donna, boh, non so, magari di chiamavi Gemma :lol: e non avevo notato la firma :martello:
Gionni, adesso mi fai paura! :fifone2::lol:
 
Ultima modifica:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Ah gionni avevo capito male :lol:
Laura devo vedere...perchè può essere anche che l'anno prossimo cambio,anche se..mi sto affezionando alla mia nuova classe :/ comunque grazie della dolce accoglienza!E del consiglio :D
Giuseppe?(o era giovanni,no giuseppe sì :lol:) anche tu 14 anni? Ma che sorpresaaa!:D sia a te che a gionni vi avrei dato 20 anni :lol: sì,il nickname l'ho scelto di fretta quindi..comunque,grazie dell'accoglienza :D Giuseppe,ma toglimi una curiosità che mi son sempre chiesto su di te..sei tu in foto? Perchè era dalla foto che mi eri sembrato un ventenne.. :lol:
Sì,gionni è imbattibile!:lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Antonioooo, sono sotto casa tua, aprimi :lol: (un po' da stalker serial killer)
Sapevo che sarebbe arrivato anche Giuseppe, ma non volevo anticiparti niente,
Quella cosa dell'occhio me lo sono chiesto anche io (oppure come si pronuncia il nome di Ninje???)
 

G.altamurano

Florello Senior
ovvio che sono io nella foto :lingua: ma noooo, non sembro un ventenne, per carità! :lol: gionni io ieri ho pubblicato delle foto in cui si vede la mia casa dall'esterno, già ti vedo fuori dal balcone! :eek::lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Le foto le ho viste :D con passiflora, vite, rosa e bouganvillea, posso andare anche dal tuo amico Vito, che ti ha procurato la talea, ma Altamura é un po' lontana e ho pochi attacchi in Puglia (se non a Bari o Brindisi) se no...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ehi ragazzi, basta con questi giochetti sennò tutti dietro la lavagna :lingua:


Gemma/Anto tranquillo, non saresti l'unico ad essere scambiato per il gentil sesso, c'è qualcuno nel forum che regolarmente lo prendono per donna. Credo che ormai soffra di crisi d'identità :lol:

Non preoccuparti per lo scientifico, è un'ottima scuola e ti apre tutte le porte....... :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
non saresti l'unico ad essere scambiato per il gentil sesso, c'è qualcuno nel forum che regolarmente lo prendono per donna. Credo che ormai soffra di crisi d'identità :lol:

E no eh? Ti assicuro che l'identità di quell'ipotetico utente non ha subìto variazioni:lingua: :lol: :ciglione:
siciliano.gif


:flower:
 
Alto