• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Beh...credo sia ora :D

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Idice non corrompere Giuseppe,deve ascoltarla :fischio: :lol:
Hahahhahaha,quel filmato!Beh forse ridere no,come dice Picantina è una stupidaggine..ma il pensiero di Idice mi ha fatto veramente sorridere :lol: dai mio cugino è veramente rompino,però pericoloso no :crazy:
Ma a voi tutto bene con il forum?A me ora sì..ho letto che hanno aggiustato delle cose.Però mi sono scomparsi gli amici :squint:
Buona serata ragazzi :D :Saluto:

idice

Giardinauta Senior
Allora gio, gem e altam... vi siete riuniti ?:cool:
Ho appena avuto questo filmato di sorveglianza di un supermercato di Mestre, per caso siete voi?:rolleyes:

tZRAlHm.gif

:lol::lingua:

Delonix

Florello Senior
Ommadrededios!!!!! tra "il volo dell'infante" e "tre uomini e un carrello" sottotitolo "tRitanic" non so proprio quale mi fa sbragare di più.....!!!! :lol:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Idice,ma sti cosi dove li trovi? :lol: Ora però dovete indovinare chi sono io! :fischio:
Come è andato il "ritorno alla vita reale" :( ? Io benissimo,ma che noiaaa! :Saluto:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Sono proprio le età che t'avrei dato! :lol:
E a meno che il tuo profilo non sia usato da quattro persone :fischio: decidere è impossibile :cry: :lol:

Alto