Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per molti di noi, il rimpianto spesso è un piacevole compagno di viaggio. E’ forse meglio avere il rimorso dei propri rimpianti o rimpiangere di non avere rimorsi? E’ dura ……..
Ne' rimpianti ne' rimorsi. Bisogna fare quello che si ritiene giusto e poi accettarne serenamente le conseguenze. In ogni caso l'azione e' sempre meglio dell'inazione. Secondo me.
AZZ...che domandona alla Marzullo....beh vediamo.... se proprio devo scegliere...forse meglio un rimorso che non implica per forza una situazione compiuta...cioè al rimorso si può sempre rimediare.
Però il rimpianto è molto più poetico....sa tanto di decadentismo nero nero.
No No meglio il rimorso....o forse no?