• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

begonie

B

<barbie>

Guest
Ciao Tilly, ho avuto anch'io lo stesso problema con una begonia che coltivavo in casa; ha perso tutti i fiori e le basi dei rami hanno iniziato a marcire. L'ho spostata all'esterno, ho tagliato i rami compromessi e quelli troppo cresciuti e me ne sono...dimenticata per un po', cioè ho diradato moltissimo le innaffiature, e la mia piantina si è ripresa! Non so se questo trattamento possa aiutare anche la tua, però potresti provare così.Ciao :rolleyes:

T

<tilly>

Guest
ciao a tutti, perdonatemi se riscrivo il messaggio ma aspetto con ansia che qualcuno mi dica cosa posso fare con le mie begonie, si stanno ammalando e di un male che non conosco ossia marcisce la base dei rami e non so prorpio cosa fare ne che tipo di malattia possa essere.
Aspetto con ansia una vostra risposta
Baci tilly :confused:

F

<for Barbie,>

Guest
ciao Barbi grazie per avermi risposto seguirò il tuo consiglio, anche se cmq le mie begonie vivono gia all'esterno ma adesso proverò a sfoltirle dei rami di nuovo tante grazie
Baci
tilly

Alto