• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia: pendula o no?

lagoon

Aspirante Giardinauta
Chiedo scusa per questa domanda che sto per porvi: come si fa a riconoscere se una begonia è pendula o meno?:confuso:
Ve lo chiedo perchè ho una begonia che fa molta a fatica a stare dritta, nonostante i sostegni che ci sono nel vaso, quindi mi è venuto il dubbio che possa essere pendula! grazie!:embarrass
 

pieracd

Guru Giardinauta
beh........... te ne accorgi proprio perchè i rami tendono verso il basso, ed anche i fiori sono penduli :storto: le devi mettere dei sostegni perchè non si spezzi con il peso, se necessario, ma poi la devi lasciare andare dove meglio crede :rolleyes:
 

lagoon

Aspirante Giardinauta
Grazie Piera :hands13: ....magari quando ho tempo le faccio una foto cosi' ve la posso mostrare!
 
Alto