• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dopo aver spulciato questo 3D mi sono incuriosita e ieri sera ho visto un pezzetto della striscia quotidiana e qui una domanda mi sorge spontanea, il titolo è l'isola dei famosi ma dove sono sti FAMOSI? avrò riconosciuto al massimo tre persone e tutti gli altri chi sò? :confuso: che hanno fatto per essere famosi? :confuso: boh! qualcuno mi illumini...... :slow:

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Dopo aver spulciato questo 3D mi sono incuriosita e ieri sera ho visto un pezzetto della striscia quotidiana e qui una domanda mi sorge spontanea, il titolo è l'isola dei famosi ma dove sono sti FAMOSI? avrò riconosciuto al massimo tre persone e tutti gli altri chi sò? :confuso: che hanno fatto per essere famosi? :confuso: boh! qualcuno mi illumini...... :slow:
:lol: :lol: in effetti....i famosi erano finiti ma il titolo è rimasto uguale!hanno preso un pò di gente che non lavora più e l'hanno scaraventata lì e per punirli ulteriormente come compagno gli hanno dato albano,quale punizione peggiore!?!:smok:

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
mammina santa, i primi che le mangiano sono i mosquitos....

Restano attaccati ai baffi della Elmi :lol:

Ragazze , per dimagrire devo restarci almeno qualche anno :ciglione: e nemmeno ...l'unica cosa è darmi in pasto ai pescecani! :cool2:
Però vi risparmiate la fatica di costruire la zattera ....potete usarmi come canotto...:D

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Restano attaccati ai baffi della Elmi :lol:

Ragazze , per dimagrire devo restarci almeno qualche anno :ciglione: e nemmeno ...l'unica cosa è darmi in pasto ai pescecani! :cool2:
Però vi risparmiate la fatica di costruire la zattera ....potete usarmi come canotto...:D

:lol: Come ti capisco, mio marito dice che tra un pò mi usa come mongolfiera :cry: brutto cattivo di un marito tè beccate que tè :martello2 :martello2 :martello2

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Mi raccomando, tienici informati! :ciglione: :D

Dunque .....

dice la Lecciso che questa decisione di andarsene è scaturita dal fatto che Albano, in un' intervista rilasciata al "corriere della sera" ha dichiarato che se avesse saputo che lei aveva mire per lo spettacolo, non avrebbe messo sù famiglia, e tanto meno ci avrebbe fatto figli, inoltre lei di questa intervista non ne sapeva un tubo e ne è venuta a conoscenza leggendo il quotidiano.

Inoltre dice che, quest'estate si era fatta un bell'esame di coscienza, ed aveva capito che per le sue mire di "spettacolo" stava rovinando la sua famiglia, e quindi aveva disdetto serate ed anche un film, ma non poteva disdettare per "buona domenica" .............. solo che Albano non ci credeva, e pensava che lei avesse qualcosa in mente.

Dice anche che, Albano, per mantenere un certo tenore di vita della ex-moglie era sempre in giro per lavoro.

E' rimasta anche molto delusa dal fatto che, nella prima puntata "dell'isola", dove in trasmissione c'era il fratello di Albano, lui (Albano), abbia chiesto solo della vendemmia e non dei figli ...... pazienza per me (dice la Lecciso) ............. ma i figli ........... inoltre dice che aveva chiesto ad Albano di mandarle dei segnali dall'isola tipo "messaggi in codice" ........... che non ci sono stati.

Che succederà ora: dal punto di vista legale la Lecciso non rischia nulla, in quanto sia lei che i figli hanno la residenza a Lecce e non a Cellino, Albano dovrà mantenere i figli, ma la Lecciso non beccherà un tubo.

seya

Master Florello
non so se le convenga mandare tutto a ramengo così.
visto che si è fatta in 4, perchè non concludere in bellezza?

Pat

Membro dello Staff
Non sò se l'hanno detto al TG :eek:k07: comunque ieri sera Albano dopo aver vinto il confronto delle nomination con Manuel, ha deciso di abbandonare l'isola :froggie_r

decky

Florello Senior
:froggie_r oooooooooooh!!!!!che dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!:D stai tranquilla pat che adesso si che viene il bello!!chissà il sequel di questa telenovela che sorprese ci riserva!!andrà a finire che la lecciso si sposerà con costanzo e spodesterà la de filippi....ma lo sai che ieri ne hanno parlato pure a striscia,avrebbero intercettato una telefonata di lei che credo sparlasse del marito....che gran donna...

luckybamboo

Florello Senior
Paaaaaaatttinaaaaaaaaa :ciglione:
tu che segui...ma com'è finita poi ieri con la coppia di sposinisf1gati? :D
ho guardato la aprtita........(era meglio se continuavo a gaurdare l'isola però.....:squint: )

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
:froggie_r oooooooooooh!!!!!che dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!:D stai tranquilla pat che adesso si che viene il bello!!chissà il sequel di questa telenovela che sorprese ci riserva!!andrà a finire che la lecciso si sposerà con costanzo e spodesterà la de filippi....ma lo sai che ieri ne hanno parlato pure a striscia,avrebbero intercettato una telefonata di lei che credo sparlasse del marito....che gran donna...

........ e su "gente" di questa settimana c'è un servizio in cui Romina junior parla delle vicende del padre e della Lecciso .......... divoro anche questo e poi riferisco.

P.S. ve lo ricordate "gente" della settimana scorsa :eek:k07: ..... ha già fatto il giro di 3 colleghe :lol: ..... e forse non ha ancora finito il giro :azz:

Altro P.S. su "gente" c'è pure un servizio sull'aviaria ...... ovvio divoro pure questo ...... ma dopo a ver letto la Junior ..... precedenza alla cultura :D

Pat

Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
Paaaaaaatttinaaaaaaaaa :ciglione:
tu che segui...ma com'è finita poi ieri con la coppia di sposinisf1gati? :D

.... io seguo,ma la puntata del mercoledì sera la vedo in "registration" perchè non sono a casa .... e quando sono al punto degli sposini sf1gati ...... mando avanti :rolleyes: però ho appena finito di vedere la puntata di stasera, in cui si vedevano sti sposini .... hanno una casetta tutta per loro, e gli isolani mò sentivano il profumo della carne che stavano cucinando (questo è masochismo :martello2 ) e appena arrivati sull'isola avevano una bottiglia di vino rosso da bere tutti insieme ...... la Santarelli se l'è messo a mò di profumo :fifone2:

Dulcis in fundo: per me sta roba degli sposini è una gran strunzat

E se andiamo ancora piu in "fundo" .... pare che la casetta gliel'abbiamo costruita dove gli isolani avevano il loro "cesso" :lol:

ho guardato la aprtita........(era meglio se continuavo a gaurdare l'isola però.....:squint: )

....... infatti ......... così almeno vedevi qualcosa di nuovo :D

Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
La cosa più bella di sto reality, l'isola dei famosi (bello si fà pè dì) è quando striscia è venuta a consegnare il tapiro d'oro a albano direttamente a domicilio, sull'isola :D

decky

Florello Senior
:flower: paaaat!oggi a striscia c'è romina!!!!!!!le hanno dato il tapiro!!:froggie_r :flower: te l'ho detto che siamo solo all'inizio....:squint:

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
:flower: paaaat!oggi a striscia c'è romina!!!!!!!le hanno dato il tapiro!!:froggie_r :flower: te l'ho detto che siamo solo all'inizio....:squint:

............... merciiiiiiiiiiii :love_4: me la guardo :froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
decky ha scritto:
Nnnnoooooooooooooooo, me la sono persa.... :ciglione: :D

Ma perchè le hanno dato il tapiro? :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ma perchè le hanno dato il tapiro? :confuso:

ma come perchè, ele....basta guadarrla x 30 secondi e si capisce........:ciglione:

no, aspe'....Romina Power o Romina Jr?....
se è la Romina Power ritiro tutto, la adoro
mentre la figlia....è un angagno.....

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Anche a me sfugge il motivo del tapiro a Romina...
le avrebbero dovuto consegnare il gongolo ....:rolleyes:

Ma come ha fatto Al Bano a mettersi dopo Romina con la Lecciso? Mistero....

decky

Florello Senior
il tapiro era per quella santa donna della romina (non jr),non so per cosa,comunque lei si che è una signora!!mi chiedo come abbia fatto a stare con albano così a lungo.....mah!

Pat

Membro dello Staff
.....ecco appunto, ieri sera la Romina è stata una Signora, e per chi non avesse visto ieri sera alla consegna del tapiro ha detto:

- oggi piove

- devo correre in posta se no chiude

.... ed alle insistenze di Staffelli per un suo commento alle vicende ha risposto: no comment!!!

Pure a me sfugge il motivo della consegna ......quelli di striscia sono perfidi!

Scoop, letto su gente: pare che sia stato Albano a chiedere a Costanzo du far lavorare la Lecciso ..... l'ha detto lo stesso Costanzo :azz:

Alto