elebar ha scritto:
Mi raccomando, tienici informati! :ciglione:
Dunque .....
dice la Lecciso che questa decisione di andarsene è scaturita dal fatto che Albano, in un' intervista rilasciata al "corriere della sera" ha dichiarato che se avesse saputo che lei aveva mire per lo spettacolo, non avrebbe messo sù famiglia, e tanto meno ci avrebbe fatto figli, inoltre lei di questa intervista non ne sapeva un tubo e ne è venuta a conoscenza leggendo il quotidiano.
Inoltre dice che, quest'estate si era fatta un bell'esame di coscienza, ed aveva capito che per le sue mire di "spettacolo" stava rovinando la sua famiglia, e quindi aveva disdetto serate ed anche un film, ma non poteva disdettare per "buona domenica" .............. solo che Albano non ci credeva, e pensava che lei avesse qualcosa in mente.
Dice anche che, Albano, per mantenere un certo tenore di vita della ex-moglie era sempre in giro per lavoro.
E' rimasta anche molto delusa dal fatto che, nella prima puntata "dell'isola", dove in trasmissione c'era il fratello di Albano, lui (Albano), abbia chiesto solo della vendemmia e non dei figli ...... pazienza per me (dice la Lecciso) ............. ma i figli ........... inoltre dice che aveva chiesto ad Albano di mandarle dei segnali dall'isola tipo "messaggi in codice" ........... che non ci sono stati.
Che succederà ora: dal punto di vista legale la Lecciso non rischia nulla, in quanto sia lei che i figli hanno la residenza a Lecce e non a Cellino, Albano dovrà mantenere i figli, ma la Lecciso non beccherà un tubo.