• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
non mi tornano i contiLucky. ^___^ eh eh
se non te ne frega nulla, perchè compri i giornali?

seyuzzola, leggi bene quello che ho scritto.....:martello2
se ogni tanto li prendo non vuol dire che mi importi...intendo che sì, sono curiosa, ma non mi metto certo a discutere delle loro beghe familiari, tanto meno mi dispiace per esse :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Concordo, quel che mi rode è la sempre più dilagante corruzione dell'informazione.
Stiamo diventando semprte più cinici, sempre più abituati a qualunque nefandezza, salvo poi preoccuparsi alla Domenica, che gli animali van protetti, quando ogni forma di vita umana viene umiliata da un gossip o dall'ennesima partita di calcio, eh già.
Perchè agli italiani si possono togliere neuroni e mutande, ma il calcio non si tocca, altro che Breil.
Finchè certe disgrazie non ci toccano da vicino, allora l'indifferenza e la vaccinazione al dolore si faranno sentire.

RosaeViola

Master Florello
:froggie_r
elebar ha scritto:
Lo scoop per cui gli italiani farebbero carte false (che vuoi che gliene freghi della riforma elettorale!!! :D) sarebbe se tornasse con Romina! :eek: :azz: :inc:

Appunto Elebar, vedi che anche i Carrisi servono a qualcosa? Oggi sai in quanti posti si parlerà di loro e non si accennerà minimamente a quel che succede in questo paese?

seya

Master Florello
Luckylucky pensavo di aver letto bene.
manonhocapitoancoraseyaperchèLuckynacomprarivistasepoinoninteressaoppureinteressa?. eh eh
mah, cmq non te preoccupà se io non capisco, è normale ^___^
mmmmmpppff ahahahah anche nella vita di tutti i giorni sò stordita.
yeeeeeeeeeeep
ciauz

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Comprato "gente", stasera me lo divoro :eek:k07: e poi riferirò :froggie_r

Mi guardo sempre l'isola, poi che siano veri o falsi non me ne faccio un problema, a me piace e quindi la guardo :lingua:

Albano ...... è stato un grande quando ha detto: Loredana ti faccio tanti auguri ......... un pò meno per aver scaricato tutta la colpa di questa "separazione" a Loredana .......... daccordo che non stravedo per la Lecciso, però guardando il comportamento sull'isola di Albano la Lecciso aveva recuperato e poi l'ha riperso perchè per me, per correttezza doveva aspettare che Albano tornasse, però .... per tornare ad Albano ...... dovrebbe anche farsi un bell'esame di coscienza, perchè di solito le colpe per le separazioni non sono mai a senso unico.

Dulcis in fundo ...... adesso che sull'isola è arrivato Idris ..... ne vedremo delle belle :lol: ..... e speriamo che dia tanto filo da torcere e Interrante ( DJ dell'isola 3 :martello2 ) ....... haha ieri sera Interrante gli ha detto che lui (Idris) si troverà benissimo in quanto è un luogo adatto a lui ...... risposta di Idris: và che Tarzan era bianco ....... io sono un africano urbano
62.gif
62.gif
62.gif

seya

Master Florello
eh eh Pat!!! a me Idris fa morire!!!!
è molto forte di carattere, ne vedremo delle belle si!
credo anch'io che la compagna di albano avrebbe dovuto per correttezza aspettare almeno che lui uscisse, che vigliaccata.
però anche lui è un bel tomo.
mi raccomando nè, vogliamo gli aggiornamenti!!!!
anche da te Lucky!!!!
baccccio

Pat

Membro dello Staff
seya ha scritto:
eh eh Pat!!! a me Idris fa morire!!!!
è molto forte di carattere, ne vedremo delle belle si!

...... l'avessi visto .... anzi sentito ieri sera ............. dopo 10 minuti che era arrivato col suo "ciarlare" ...... aveva già tirato scemi tutti :inc: :azz: :lol:

Per la cronaca, è laureato, parla 5 lingue, ha 4 figli ed è già nonno :hands13: ......... e me fà morì :D

Pat

Membro dello Staff
Seyaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho trovato il metodo per farti dimagrire:

1) diventi famosa ........... anzi no, tanto sei la più famosa in questo forum :eek:k07:

2) vai sull'isola :hehe:

3) ci resti per almeno 3 settimane :fifone2:

4) Sandy Marton in 3 settimane ha perso 10 kg :froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
...4) Sandy Marton in 3 settimane ha perso 10 kg :froggie_r
Sandy Marton?!? :fifone2: Ussignur! :azz: Ma da quale altra isola sono andati a ripescarlo?!? :D

M

Mary74

Guest
Ehm...per la dieta si potrebbe organizzare un nuovo reality..l'isola delle giardinaute

Pat

Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
Ehm...per la dieta si potrebbe organizzare un nuovo reality..l'isola delle giardinaute

:hands13: :hands13: :hands13:

P.S. a me mi basta una settimana :lingua:

Pat

Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Sandy Marton?!? :fifone2: Ussignur! :azz: Ma da quale altra isola sono andati a ripescarlo?!? :D

....... boh :confuso: ....... forse da un' isoletta croata visto che è croato :eek:k07: ............. manco lo sapevo che fosse croato ........ però, resta sempre un gran bel fustaccione :hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tu non sai con chi hai a che fare...

Pat ha scritto:
:hands13: :hands13: :hands13:

P.S. a me mi basta una settimana :lingua:
Se non ti abbiamo già magnata prima... :ciglione: :food: :lingua: :D

B

bobino

Guest
Vengo anch'io sull'isola...:froggie_r
monto su una palma e leggo topolino... :ros:
e...con me non morite di fame..scorte per anni....:food: :ciglione: :ciglione:

Pat

Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Se non ti abbiamo già magnata prima... :ciglione: :food: :lingua: :D

...... se vi piace la carne dura e acida :rolleyes: accomodatevi :eek:k07: ............ ma prima dovrete prendermi :lingua:

Pat

Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Vengo anch'io sull'isola...:froggie_r
monto su una palma e leggo topolino... :ros:
e...con me non morite di fame..scorte per anni....:food: :ciglione: :ciglione:

.... va che noi andiamo sull'isola per dimagrire, e se vieni anche te ci farai ingrassare .............. quindi ................ resti a casa :lol:

seya

Master Florello
cassiopea! ahahahahah davvero una bella idea Pattina!!! hi hi hi!!!!
penso che la prenderò in seria considerazione!!! ciccì.
raga, avete notato porelle le ragazze che brutta pelle piena di bubboncini che hanno?!
mammina santa, i primi che le mangiano sono i mosquitos.....
che sqifos....

Alto