• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basilico mangiucchiato

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Il mio basilico è tutto mangiucchiato....solo quello...il resto delle aromatiche no!!!uffa è tutto rovinato......non so chi sia ma ho il cane e l'antilumaca non posso metterlo.....ho dato un po' di insetticida ma non è cambiato molto....bisogna ripetere l'applicazione?o non ho saputo applicarlo??Altri rimedi?

Alex15

Aspirante Giardinauta
anch'io ho trovato tutto il basilico mangiucchiato.. penso siano i bachi verdi.. quelli che mangiano le foglie.. come si fa però non lo so!:burningma

Andrea88

Giardinauta
sono le lumache anche il mio era messo male... ho tagliato le foglie mangiate e messo il vaso possibilmente in alto (davanzale finestra) poichè a livello del giardino le lumache riuscivano a salire... vedi che sole e acqua rprenderanno

Alto