Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
questo è il mio basilico
preso tre giorni fa sulla bancarella del fruttivendolo
ora lo sto rianimando con la respirazione bocca a bocca opssss bocca a foglia:lingua:
non so se lo vedrò mai crescere e moltiplicarsi :cool2:
:food::food::food::food::food::food:
mah vedremo
i primi giorni dopo rinvaso o travaso è sempre un po' malconcio, ma poi dovrebbe riprendersi. e comunque quando si rinvasa qualcosa meglio per un po' tenerlo in ombra, mica al sole!!! salutoni
Il mio basilico sta in pieno sole e sto raccogliendo ancora il basilico che ho piantato in primavera del 2007!:hands13: ( non mi era mai riuscito di mantenere lo stesso basilico per 2 anni):froggie_r:froggie_r
Il mio basilico sta in pieno sole e sto raccogliendo ancora il basilico che ho piantato in primavera del 2007!:hands13: ( non mi era mai riuscito di mantenere lo stesso basilico per 2 anni):froggie_r:froggie_r
ma piccadilla, tu stai in sicilia!!!! ci prendi in giro??????? son qui con il golf e le galosce, 12 gradi scarsi, altro che basilico del 2007! qui muschi e licheni, un abbraccio brrrrrrr:love_4:cat:
Miciajulie non credere che il giardinaggio in Sicilia sia cosi facile! Qui si deve combattere con il sole torrido:burningma che inaridisce tutto.... senza parlare poi dello sciroccocat:che butta giu tutti i vasi e rompe i rami..... e poi devi innaffiare spessissimo e non ti dico le piante da fiore che sforzi devono fare, poverine, dato che fioriscono a più non posso......e adesso scusami vado a prendere un pò di tintarella sul terrazzo:love_4: