• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bark questo sconosciuto

miciamimi

Maestro Giardinauta
scusate, nessuno di voi utilizza il bark dei rettili? Io ho quello, mi piace perchè è pulito, di pezzatura piccola, ed estremamente resistente alle muffe. Per le orchi va bene?

ciao, io lo uso e mi trovo abbastanza bene. però cè da dire che essendo di pezzatura piccola non va bene per tutte le orchi.per esempio va bene per i dendro phal e per le phal piccole.:Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
no lo usano per i rettili.per frli stare bene e perchè le loro zampette stiano al meglio..siarrampicano sulle cortecce.....in ogni qual mdo è una meraviglia iccolo piccolo e super disinfettato io lo prendo di slito inaustria dove lo trovo a prezzi decenti
ciao
mg
 

Vagabonda

Florello Senior
ciao, io lo uso e mi trovo abbastanza bene. però cè da dire che essendo di pezzatura piccola non va bene per tutte le orchi.per esempio va bene per i dendro phal e per le phal piccole.:Saluto::Saluto:

non sapevo che ogni orchi avesse le sue esigenze di pezzature..... più avanti, quando mi fioriscono le orchi le posto e mi dite se posso usare questo bark? Non so i nomi, faccio prima a fotografarle quando sono in fiore. Grazie!
 
Alto