• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barbecue vicino alla siepe

D

dario61

Guest
salve..abito a lucca,dovendo costruire un barbecue in giardino,secondo voi a quanto devo tenermi distante dalla siepe?grazie!
(la siepe e' alloro)

Markino

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
un metro un metro e mezzo

Appunto.... il mio vicino si e' costruito il barbecue a 20 cm dalle mie thuje che delimitano le nostre proprieta' e so gia che al 99% mi vedro' due thuje morire nel giro di pochi mesi....... :cry:

Oleander

Guru Giardinauta
Markino ha scritto:
Appunto.... il mio vicino si e' costruito il barbecue a 20 cm dalle mie thuje che delimitano le nostre proprieta' e so gia che al 99% mi vedro' due thuje morire nel giro di pochi mesi....... :cry:

Faglielo spostare cat:

Markino

Giardinauta Senior
Ormai e' troppo tardi! lo hanno quasi finito di costriure! Quando mi disse che lo voleva mettere mi fece vedere il posto! Io pensa che lo avrebbe messo piu' internamente al suo giardino, ma quando sono tornato dalle vacanze.... era gia stato per meta' murato.
Forsei potrei, anche per legge, farglielo spostare, pero' poi con lui accanto ci devono vivere tutta la vita.... Pazienza, ma credimi che mi piange il cuore!
Io, al suo posto avrei subito pensato che non poteva stare cosi' vicino! ma lui evidentemente aveva altre cose a cui pensare! ;)
Comunque aspetto di vedere che succede la prima volta che lo accendera, sto pensando anche di appendere un schermo protettivo alla recinzione... tanto io non vedrei niente perche' le thuje ormai sono un muro verde.... mentre lui.. :)

Alto