• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su siepe

lorenzino

Guru Giardinauta
Salve a tutti,
secondo voi se adesso prenso la motosega ed abbasso a 1,5 metri una siepe altra 3 metri di lauro ed alloro la uccido?

grazie a tutti :Saluto:
 

jonny83

Giardinauta Senior
... Bella discesa!
Secondo me (e ribadisco secondo me...), essendo piante alquanto rustiche, non dovrebbero soffrire più di tanto... almeno non morire :baf:

Certo che, detto così:
se adesso prenso la motosega ed abbasso a 1,5 metri una siepe altra 3 metri di lauro ed alloro

La cosa spaventerebe un po' anche me! :D
:Saluto:
 

sandro_bassi

Aspirante Giardinauta
dovresti piuttosto utilizzare un tagliasiepe visto che devi potare una siepe...io ne ho comperato uno della marca alpina sul sito www.hobbystore.it e mi sono trovato benissimo...chi ha acquistato altre cose su sto sito??? a me sembra fantastico...ci sono un sacco di cose per la cura del giardino
 
Alto