A
Andrè
Guest
Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, un Afroamericano è diventato Presidente... Secondo voi questo avvenimento comporterà dei cambiamenti??
secondo me ha vinto perchè più forte (adesso), ma fra un pò lo uccidono,gli americani in fondo(non tanto) sono molto razzisti,non permetteranno mai ad un nero di comandarli ,specialmente le grandi lobby del potere(armi,banche,religiose).si accettano scommesse.....:fischio::fischio:caioPer la prima volta nella storia degli Stati Uniti, un Afroamericano è diventato Presidente... Secondo voi questo avvenimento comporterà dei cambiamenti??
secondo me ha vinto perchè più forte (adesso), ma fra un pò lo uccidono,gli americani in fondo(non tanto) sono molto razzisti,non permetteranno mai ad un nero di comandarli ,specialmente le grandi lobby del potere(armi,banche,religiose).si accettano scommesse.....:fischio::fischio:caio
vincenzo
Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, un Afroamericano è diventato Presidente... Secondo voi questo avvenimento comporterà dei cambiamenti??
Non lo so, è un uomo freddo come il ghiaccio.
e dovrà parlare di economia prima o poi, anzi prima.
La campagna elettorale è finita, adesso dovrà dire la verità.
pa0la
No :storto: Perchè credo che quando si arriva a certi livelli di potere, si è costretti a scendere comunque a compromessi e si è in balìa di mille cose che noi poveri mortali neanche immaginiamo......non potrà fare tutto quello che, sono sicura, vorrebbe fare.....
Quoto Flower.....ma aggiungo,nero o bianco è un uomo......americano.....e per arrivare lì dov'è i suoi bei compromessi con qualche lobby li avrà già dovuti fare!Aggiungo però che è un evento storico!!!!!! Era ura! Si dice dalle mie parti![]()
Scusate...posso dire CHE LO TROVO BELLISSIMO????????
Non si può aggiungere un'altra voce al sondaggio? Una cosa del tipo:
"Non cambierà niente ma almeno è figo?"
Az.... che argomentino, per non impiantare discussioni dico solo si anzi mi auguro.....
secondo me ha vinto perchè più forte (adesso), ma fra un pò lo uccidono,gli americani in fondo(non tanto) sono molto razzisti,non permetteranno mai ad un nero di comandarli ,specialmente le grandi lobby del potere(armi,banche,religiose).si accettano scommesse.....:fischio::fischio:caio
vincenzo
Aggiungo però che è un evento storico!!!!!! Era ura! Si dice dalle mie parti![]()
...hanno dato una lezione di democrazia a tutti...
...Per oggi devo complimentarmi con il popolo americano, e speriamo di poter gioire in futuro di questa scelta![]()
no, non credo. mi associo a flowerchild... ma non per la parte 'è bellissimo'. è cosa cui non faccio molto caso...
^^ male, impara a farlo: è MOLTO più carino di Bush, anche se adoravo Bill per le sue debolezze, umanissime e -permettemi- ingenue. Perlomeno è bellino a vedersi...
Scusate...posso dire CHE LO TROVO BELLISSIMO????????
Non si può aggiungere un'altra voce al sondaggio? Una cosa del tipo:
"Non cambierà niente ma almeno è figo?"
...ecco, non parlo della persona in sè, ma del fatto storico che , essendo tale, non viene percepito subito.