• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
cappuccino01g.jpg
ecco il cappuccino e il pane e la marmellata
images

Federica

Master Florello
we gEgio, :mazza::mazza:
mi hai dato una tisana drenante BRUCIAGRASSi :squint::squint:
e non una tisana rilassante????:sleep2::sleep2:
CHE E' sta storia...:crazy: nun ce se pò fidà al tuo bar??!!:burningma:burningma

Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
urge un secondo caffe'....per il primo mi sono dovuto rivolgere alla concorrenza....sono montato a lavoro alle 5.30....eri ancora chiuso:D...sei scusato dai..ieri era ferragosto...basta che non arriviamo all'ora dell'aperitivo gegio....:lol::Saluto:

elena_11293

Master Florello
:( oh...per tagliar erba ieri mi son persa la comitiva all'unico bar aperto a ferragosto, che aveva pure l'inaugurazione?! come mi dispiace............ :cry:

cmq, gEgio, ho sentito dir meraviglie del servizio: complimentoni!!!! :hands13:

ti dò una rep. sulla fiducia (e soprattutto perché sei un genio! :D)

però, non ho capito, il bar adesso è chiuso? perché prenderei anch'io volentieri una spremuta di arancia....:rolleyes:

M

marcobri

Guest
come ex pasticcere questi ve li offro io...:D
images
images

gegio non te la prendere...mica potevo aspettare te'....non lasciare piu' le chiavi sotto il tappetino..:lol:

M

marcobri

Guest
ecco a voi un'altra grande specialita' pugliese i rustici....ottimi come spuntino delle 11...

images

fatevi sotto dai che sono appena usciti......

celestino

Giardinauta Senior
Bellissimo questo bar...peccato che io sono della finanza....e questa mattina ho notato che lei sig...gEgio non ha emesso scontrini... come la mettiamo?? :mazza:e non mi venga a dire che la consumazione è offerta...:mazza: lo sa che con la nuova legge che sta per uscire, se non batte lo scontrino le possiamo mettere i sigilli al locale....per questa volta facciamo finta di niente e ci accontentiamo io e il mio collega di un buon caffe...ma la prossima volta che la becchiamo a non battere lo scontrino alle sue carampane....chiudiamo tutto....occhio...:ciglione:

gEgio

Giardinauta Senior
yawn...
che sonnooooo!! Urge caffè doppiO è.. BOMBOLONE CON CREMA!!:lol::lol:
Tieni! tazzina-caffe.jpg bombolone11.jpg
succo d'arancia e cappuccio dec grassie
succo_arancia.jpg 85de244cc79bd3e66f35a58274f8e254.jpeg Tieni!
urge un secondo caffe'....per il primo mi sono dovuto rivolgere alla concorrenza....sono montato a lavoro alle 5.30....eri ancora chiuso:D...sei scusato dai..ieri era ferragosto...basta che non arriviamo all'ora dell'aperitivo gegio....:lol::Saluto:
il-caffe-previene-la-demenza.jpg Tieni e scusa il ritardo :D

gEgio

Giardinauta Senior
:( oh...per tagliar erba ieri mi son persa la comitiva all'unico bar aperto a ferragosto, che aveva pure l'inaugurazione?! come mi dispiace............ :cry:

però, non ho capito, il bar adesso è chiuso? perché prenderei anch'io volentieri una spremuta di arancia....:rolleyes:
Eccoti la spremuta!
spremuta-arancia.jpg

Bellissimo questo bar...peccato che io sono della finanza....e questa mattina ho notato che lei sig...gEgio non ha emesso scontrini... come la mettiamo?? :mazza:e non mi venga a dire che la consumazione è offerta...:mazza: lo sa che con la nuova legge che sta per uscire, se non batte lo scontrino le possiamo mettere i sigilli al locale....per questa volta facciamo finta di niente e ci accontentiamo io e il mio collega di un buon caffe...ma la prossima volta che la becchiamo a non battere lo scontrino alle sue carampane....chiudiamo tutto....occhio...:ciglione:
Dai su! Chiudiamoci un occhio :D

gEgio

Giardinauta Senior

Eccoti la spremuta!
spremuta-arancia.jpg

Dai su! Chiudiamoci un occhio :D

elena_11293

Master Florello
grazie!!!, perfino doppia, che lusso :D

a proposito, signor Finanziere, vorrei spendere una parola in favore del signor gEgio e della sua attività. in effetti credo non sia tenuto a rilasciare scontrino fiscale perché il locale si trova all'interno di un circolo intellettual-ricreativo, che per quanto pubblico è cmq aperto all'utilizzo delle varie risorse fornite solo agli associati, i quali da ieri hanno appunto diritto anche a un servizio gratuito di ristorazione. se vuole controllare, direi che può parlare con Il Direttore Supremo, ma sono certa che le confermerà che il bar ai gEgi è in regola con tutta la normativa legale vigente...... piuttosto, com'era il suo caffé?

(gEgio, io te l'ho distratto, ma se tu non porti i caffé a lui e collega qui siamo nei guai! e soprattutto, lascia stare per un paio di giorni i lingotti d'oro, che o ti denuncia per tentata corruzione o se li intasca tutti lui, okay?)

elena_11293

Master Florello
marco.bri, i croissant freschi erano ottimi, ma devo dire che i rustici che hai portato son proprio eccezionali! non li conoscevo, grazie :) .......ripassi anche domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto