• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Mettete la foto della vostra tessera compilata nella firma. Così tutti sapranno chd siete soci!

M

marcobri

Guest
elenaaaaaa compilala per me anche, non ho il programma:cry::D dai che stasera pago io a te francoise e finny:eek:k07:

gEgio

Giardinauta Senior
Vi ricordo che preferibilmente dovete mettere la tessera nella firma.....Grazie! Marco era buona la lasagna?

belpa

Master Florello
gegio non ci cascare,è una trappola pirata :squint::lol:
che detto dal mio timoniere ce puoi credere sicuro sicuro
32.gif

elena_11293

Master Florello
gegio non ci cascare,è una trappola pirata :squint::lol:

(dalle subito una coca-light!!! che già così ti eviti i pescecani e poi una volta che si è rilassata ne parlate a tavolino)(ah, però per i contratti devi parlare con il suo pappagallo, quindi devi ingraziarti pure lui...)

images

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
(dalle subito una coca-light!!! che già così ti eviti i pescecani e poi una volta che si è rilassata ne parlate a tavolino)(ah, però per i contratti devi parlare con il suo pappagallo, quindi devi ingraziarti pure lui...)
non ho volatili di quel tipo, solo cani, tartarughe gufi civette e ricci. e una faina ma spero se ne vada cortesemente man man che B&B crescono:lol: deve ingraziarsi solo me:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto