• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Pankake con succo d'acero per natabruja!
pancake.jpg

gEgio

Giardinauta Senior
No scusa! Non sono di ceramica! Quella è la speciale ceramica gigì! È ceramica mangiabile! Ha il gusto dei pankake! Non ti spacchi i denti! Vedrai! È una speciale vernice ce metto sui pankake!

M

marcobri

Guest
allora gegio. io ti regalo l'insegna e due quadri da appendere.... di quelli che si usavano una volta...:D
images
images
images

:lol::lol::lol:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Gegio, lo sciroppo era un po' pochino ma i pancake sono all'altezza. Tieni presente per la prossima volta. Se mi trovo bene non sarò costretta a prendere l'aereo e volare tutti i giorni negli States per fare colazione:food:

gEgio

Giardinauta Senior
Grazie 1000 marco! Grazie anche a te Nata! Elena per ringraziarti della reputazione ti regale un bigne!
ricetta-bign%C3%A8.jpg

elena_11293

Master Florello
oh ma com'è gentile lei! grazie :D

....hai poi risolto con i finanzieri? secondo me se scoprono tutte le tue specialità li vediamo qui ogni giorno...

(hai letto i 'tuoi quadratini' cosa dicono? hai un brillante futuro!!)

M

marcobri

Guest
ah..dimenticavo i tavolini e sedie....gli ombrelloni pero' prendili tu,:mazza: e che sono
images
:lol:

images

gEgio

Giardinauta Senior
Grazie marco! Va ti do una lasagnetta!
lasagne.jpg
tieni! Fidati! Qui in emilia le lasagne le facciamo buone! Ma buone buone! :D

elena_11293

Master Florello
ecco, stavo proprio per chiederti se, data l'ora, non ci fosse qualche cicchettino (veneziano per assaggini golosi vari da accompagnarsi al bere).....

belpa

Master Florello
per la finanza hoi risolto io: inizia a distribuire la tessera ai clienti e falli iscrivere-.-" clicca-.-"
I GEGI.jpg

elena_11293

Master Florello
a proposito......vedi se pian piano riesci a mettere in menù anche qualcosa di vegetariano, che il panino al salame e le lasagne hanno un gran bell'aspetto, ma io non le mangerei...

M

marcobri

Guest
grazieeeeeeeee la lasagnetta a quest'ora yeah....quanto chiamo la mi' moglie...oggi mangio fuori...meno male che non sei gegiA:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto