• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Domani riapre??? A che ora???? Devo fare una gita e avrei bisogno di un paio di panini freschi freschi....:D:D:D
 

Tippy

Giardinauta Senior
Faccio la prenotazione per domani a cena...per le 21 e 30 passo per una bella piadina con mozzarella e verdure, poi una coca cola piccola, ok? mi raccomando, guarda che passo eh?
 

Federica

Master Florello
due panini integrali con bresaola e una bottiglietta d'acqua naturale, una mela...
per le 7, troppo presto? GRAZIE :D:D:D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Visto che le 7 per me è un po' troppo presto hai 2 opzioni:
1. Cambiare orario e metterlo almeno alle 10.30
2. Usare la novità geg geg!

Geg geg è un frigorifero che basta schiacciare un bottone e si rimpicciolisce da mettere in tasca! Ti posso preparare tutto nel geg geg e poi te lo do ora così puoi conservare!
Vuoi un set con panino, acqua e mela geg geg?
 

gEgio

Giardinauta Senior
Te lo do ora così siamo aposto.
70137615.jpg
visto come è piccino? Dentro c'è il tuo panino, la bottiglietta d'acqua, la mela e una termos con del caffe così se ti stanchi bevi un po' di quello.
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ah dimenticavo...... Per ingrandirlo c'è un tasto dentro al frigo. E comprende un antifurto superprofessionale così se te lo rubano sei aposto. E non è finita! Se guardi a destra c'è un pratico porta lattine con giá dentro una coca cola, una fanta e una sprite. Insomma è una borsa di mary poppins! :D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Se volete posso prepararvi una tisana o una camomilla rilassante? È lo speciale che faccio a volte di sera!
 

Federica

Master Florello
Bellisisma valigetta....ottima idea il caffè, :eek:k07:
lascio la coca e la sprite e la fanta, non le berrei...:storto: peso inutile, Grazie. :)
Devi brevettarlo...è eccezionale!! wow :hands13::hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto