• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
aoooò, boni state boniiiiiiiiiii
vissani_gianfranco.jpg

belpa

Master Florello
namo nel bar di fronte va cheqquà nun c'è mai nessuno. . . mesà mesà che era mejo se assumevi green, valà:lol:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Gegio, complimenti per il bar... :D
Mi dai qualcosa forte? Non una mazzata però...:lol: intendo qualcosa che mi bruci la gola, frizzantissima e soprattutto fresca :D

Grazie...:tupitupi:

gEgio

Giardinauta Senior
Un bel bicchiere di fanta:
aranciata.jpg

Ti consiglio di crearti la carta socio perchè se no i finanzieri mi uccidono!! :D

Angil

Guru Master Florello
Un bel bicchiere di fanta:

Ti consiglio di crearti la carta socio perchè se no i finanzieri mi uccidono!! :D

Mmm grazie:hehe: freschissima! Adoro le bollicine.........:tupitupi:

Ops! La mia firma è composta da 5 immaginette e non ne posso aggiungere altri :embarass quindi la tessera occuperebbe il sesto posto..:D

gEgio

Giardinauta Senior
Allora......Su venite!! Vi avviso: ho installato questa vasca idromassaggio:
vasca-idromassaggio-interna7.jpg
questa sauna:
Sauna_Interno.jpg
E una palestra:
palestra.jpg

elena_11293

Master Florello
fantastico, gEgio! al momento in particolare la vasca idro.... ma, hai assunto abbastanza personale? nei giorni scorsi c'è stato qualche problema con le aperture, il servizio, la pulizia locali, improvvise sparizioni della struttura con lampi di luce non meglio identificati....

gEgio

Giardinauta Senior
Stavo installando queste 3 cose! Ho dovuto togliere la corrente per non danneggiare i fili elettrici!

elena_11293

Master Florello
..gEgio, ho appena invitato un nuovo iscritto a bere una bibita di benvenuto.. se vedi arrivare un ragazzo con la passione per le piante carnivore ci pensi tu ad accoglierlo? :)

elena_11293

Master Florello
..nieves, volevo avvisarti che le zanze hanno inventato un nuovo trucchetto: siccome queste della zona sanno che non le accoppo, si son messe d'accordo e mentre una mi ballonzola davanti per distrarmi un'altra mi azzanna il braccio.... fai attenzione!

canis majoris

Aspirante Giardinauta
Buona sera, mi hanno invitato in questo bar. Vorrei qualcosa da bere rinfrescante e che mi faccia passare questa brutta febbre.

gEgio

Giardinauta Senior
Ciao canis! Una bella tassoni soda:
300px-Bicchiere_di_tassoni1.jpg

Dentro ci ho messo un granello di polvere speciale che ti farà passare la febbre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto