• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Stavolta spettacolare,un'esplosione magica :D
Light_Explosion_by_MindStep.jpg

Nieves

Giardinauta Senior
:crazy: eccomi.....
b21404.jpg
scusate ,ero andata a fare la spesa.......
intanto vorrei un gingerino e poi vorrei anch'io la tessera se possibile!!

G.altamurano

Florello Senior
che tessera? :confuso:
comunque ci sono gli altri bicchieri, dovreste dividerlo, l'aperitivo :lol: non riesco a portarne troppi :D

Recoaro_Gingerino_D01.jpg

ecco il gingerino fresco, se vuoi c'è anche del ghiaccio :D

414872242.png

elena_11293

Master Florello
oh nieves, ciao! c'era giusto prima uno che chiedeva di te, non so come si chiami peròha detto che ti aspettava per bere qualcosa...

assomigliava un po' a quei tipi dello spot pubblicitario, hai presente...
images

elena_11293

Master Florello
scusi signor gEgio, non è che può dare una letta al thread sulle piscine smontabili e poi dotare il bar di detto servizio, che anch'io avrei piacere di benedirla dopo ogni bagno rigenerante, in giornate come questa.... tanto più che a Lei dovrebbe costare pure meno che a scardan e la manutenzione sarebbe irrisoria, no? se poi nn ha spazio, anche una jacu può andare.

elena_11293

Master Florello
ottimo! però dobbiamo far sloggiare quei gitanti che come l'hai messa fuori se ne sono approfittati, questo è un circolo riservato solo ai soci!!

elena_11293

Master Florello
...ehm, si potrebbe cambiare la piscina dotata di turisti con l'idro che ha suggerito commelina in quel thread? così, per questioni di gusto, preferirei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto