• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
:eek:oh, mica è quello che poi ha infilato nel mio bicchiere, neh?:eek:
Noooooooooooooooooooo :eek:
Questo ghiaccio :lol:
mattonella-ghiaccio-gio-style-coppia-2-x-400.jpg

Nieves

Giardinauta Senior
Finalmente! Io prenderei un succo all'ananas, grazie.
Qualcuno ha visto Elena? Le bambine che mi ha affidato mi stanno facendo diventare pazza: capricciose e dispettose che non vi dico. Ma sono tanto carine!!!! A proposito Green, mi porteresti due frappè alla banana per loro? Grazie.
images

elena_11293

Master Florello
Finalmente! Io prenderei un succo all'ananas, grazie.
Qualcuno ha visto Elena? Le bambine che mi ha affidato mi stanno facendo diventare pazza: capricciose e dispettose che non vi dico. Ma sono tanto carine!!!! A proposito Green, mi porteresti due frappè alla banana per loro? Grazie.
images

ehilà, nieves! caspita se son cresciute le bimbe da ieri...... e, vero, son proprio carinissime!! come le hai chiamate?

Nieves

Giardinauta Senior
Caro Canis, niente tortellini, sei ancora convalescente!!!
Per te :
images
e
images
.

Invece per quanto riguarda le gemelline (che ho chiamato Mon e Ciccì ) : certo che crescono...mangiano come gorilla!!! Sono un abrava mamma, guarda come mi sono conciata per dar loro l'imprinting:
persona-scimmia-costume_~IS497-994.jpg
Posso venire al bar conciata così?

canis majoris

Aspirante Giardinauta
Tra poco vi manderò le foto di quello che mangerò nella veranda sul mio giardino dove mancano solo le piante carnivore.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Invece per quanto riguarda le gemelline (che ho chiamato Mon e Ciccì ) : certo che crescono...mangiano come gorilla!!! Sono un abrava mamma, guarda come mi sono conciata per dar loro l'imprinting:
Posso venire al bar conciata così?

conoscendo gEgio e i suoi collaboratori, direi che non mettono limiti di ordine estetico... certo tu sei stoica: impellicciata con 'sto caldo....davvero una bravissima mamma!!!

ah, ehm, ieri non volevo dirtelo, cmq il fatto che mangino come gorilla non è casuale: nel giro di un mesetto dovrebbero raggiungere queste dimensioni...

images

ma vedrai, sapranno rendersi utili e si cercheranno il cibo da sole. e quest'inverno starai bella calda quando ti abbracceranno :)

Grazie Elena. In questo momento la mia febbre è intorno ai 37 gradi.

grande! fuori i gradi son di più, stai proprio guarendo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto